Montella: “Mi aspettavo questa bella accoglienza. Forse a Della Valle non dicono tutto…”

In sala stampa il tecnico della Samp Vincenzo Montella commenta così la giornata del suo ritorno: “Mi aspettavo questo tipo di accoglienza da parte del pubblico di Firenze. Peccato perché nel momento dell’espulsione avevamo qualcosa di più. E’ un punto che mi soddisfa perché arrivato in un momento particolare della stagione, abbiamo più bisogno della Fiorentina di punti ed oggi ne è arrivato uno contro una squadra fortissima. Babacar? Mi mancano tante cose di Firenze, soprattutto queste domande sui singoli. Per cui mi sottraggo. Quello che penso di Babacar lo sapete, è un ragazzo che migliorato tanto, deve continuare a farlo ma ha grandissime potenzialità. Risposta di Andrea Della Valle? Probabilmente non gli dicono tutto al presidente. Credo che ci fosse un buon rapporto tra di noi e meritavamo entrambi un epilogo diverso di questa storia. Borja Valero? Non l’ho contattato direttamente perché pensavo che non fosse corretto farlo prima della partita. Ho fatto arrivare il mio messaggio tramite altre persone”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. La samp con zenga era nella parte sinistra della classifica. Col tuo amico tontella la samp sta lottando per non retrocedere….certo un bel passo in avanti…

  2. Tutto chiaro di come viene condotta questa società. Con una proprietà che se ne frega e che gli viene raccontato quello che fa piacere loro. Che nemmeno si degnato di telefonare o convocare in sede il loro allenatore per licenziare, dopo tre anni di lavoro insieme. Che banda…

  3. Sei il solito …….. Claudiomiche.
    A me non frega un c**** di cosa pensi tu di montella e non mi interessa se un allenatore ha un bel carattere o no (fermo restando che non puoi giudicare tu ed è solo il tuo pensiero).
    A me interessa il lavoro svolto ed i risultati ottenuti.
    Montella è un grandissimo allenatore.
    Basti vedere la Sampdoria all’andata a Genova che non fece due passaggi di fila (ultima partita di Zenga).
    Mentre oggi abbiamo visto l’impronta che gli sta dando Montella, il quale sta facendo miracoli perché ha una squadra di morti e nonostante ciò li sta facendo giocare bene!

  4. Mai scendere sul piano dialettico contro un avversario che fa delle chiacchiere metà del proprio mestiere; soprattutto se gli lasci l’ultima parola. Mi dispiace tuttavia, non credo che meriti di passare per bischerello AdV: alla fine è l’unico a cui interessa davvero la Fiorentina e l’unico che ci mette la faccia (con i suoi tempi) per affrontare le pernacchie della critica.

  5. Sposatelo caro Cisko pwr me è un buon allenatore ma troppo presuntuoso parlerà la storia per oralontano da noi male male.

  6. Montella era ed è l’allenatore ideale per la nostra piazza.
    Purtroppo finché i proprietari della NOSTRA Fiorentina saranno gli spilorci permalosi mocassinati navigheremo nelle acque sicure del sesto posto, senza speranze.
    Però vinceremo lo scudetto nella classifica del bilancio piu bello.

  7. “Probabilmente non gli dicono tutto al presidente. Credo che ci fosse un buon rapporto tra di noi e meritavamo entrambi un epilogo diverso di questa storia…”

    1) Questo fa capire quanto conta ADV nella società (cioè un *****)…

    2) Questo fa capire chi comanda in società (Cognigni-DDV)…

    3) Questo fa capire quante ********* ci raccontano i nostri dirigenti…

    4) Prandelli, Montella, Corvino, Pradè, Macìa, Sousa ecc. tutti sono o saranno cacciati…

    Qua è sempre colpa degli altri ma i DV?
    Parlano di investimenti ma dove sono?
    Io vedo solo AUTOFINANZIAMENTO!!!!!

    P.S.
    Spero che Montella continui a ******** questi ipocriti falsi!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*