Montella: “Milan vincitore dello Scudetto? Guardate cosa è successo l’anno scorso alla Fiorentina…”

Montella dà indicazioni. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

L’allenatore del Milan, Vincenzo Montella, è intervenuto stamani a Radio Anch’io Sport e durante la trasmissione, rispondendo ad una domanda di un ascoltatore, ha detto: “Noi vincitori dello Scudetto? La Juventus credo sia una squadra di marziani, con giocatori fortissimi. Noi invece dobbiamo mantenere l’equilibrio anche se sarà difficile farlo dopo questa vittoria. Abbiamo moltissimi esempi negativi di squadre in alto all’inizio in classifica e che poi alla fine non hanno mantenuto la posizione, come l’Inter o la Fiorentina l’anno scorso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Il Milan di Zaccheroni vinse lo scudetto a poco più di 70 punti che è il reale valore del Milan attuale compreso di favori arbitrali. Non credo che i gobbi possano scendere così sotto; poi ci sono anche Roma e Napoli.

  2. QUALCHE VOLTA PARLA TROPPO, MA E’ BRAVO.

  3. Stai attento a non fare una fine ancora più brutta della viola e l’Inter caro pulcinella, come tecnico sei bravissimo ma come uomo sei proprio piccolo e non solo di statura…

  4. Ha ragione. Anche la Samp era in zona Uefa prima che arrivasse lui. FV

  5. Fracazzo da Velletri

    Montella non vincerebbe niente neanche se allenasse la Juve perché è un perdente …..di successo ma un perdente!!!!i suoi ammiratori si mettano l’animo in pace!!!!

  6. La Scaramanzia del napoletano Montella. Mi ricordo dello scudetto di Zaccheroni sempre al Milan.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*