Questo sito contribuisce alla audience di

Montella: “Molte possibilità per Wolski e Anderson anche se il polacco non sta benissimo. Giovedì mi aspetto la Juve migliore”

MontellaAtalantaPunto sugli infortunati e sulle possibilità di formazione per domani sera contro il Chievo, così Montella in conclusione di conferenza stampa: “Joaquin non sta benissimo ancora, si allena a parte. Anche Aquilani non ne aveva più giovedì per cui è uscito stanco. Chievo? E’ una squadra organizzata a livello difensivo, è la classica squadra italiana che sa fare bene la fase difensiva e che sa aspettare l’occasione per colpire l’avversario. Ha un allenatore molto furbo e preparato tatticamente. Anderson e Wolski? Ci sono possibilità per loro, in realtà devo valutare Wolski che è stato influenzato in settimana però se sta bene ci sono buone possibilità. Turn over di Conte? Non credo che abbiano voglia di snobbare l’Europa League ed anzi mi aspetto una gara molto complicata fisicamente e dal punto di vista del temperamento. Giovedì mi aspetto una spinta in più, anche se non è facile andare sempre allo stadio, me ne rendo conto. Però mi aspetto partecipazione, come c’è sempre stata finora. L’affetto della gente è totale, forse anche troppo perché dobbiamo capire che ancora non è stato fatto nulla. Percentuali per giovedì? Non le voglio fare, noi dobbiamo pesnare a fare la parita pèerchè è tutto aperto, la Juve ha sempre segnato finora”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Fare turnover, chi non gioca in europa giochi contro i clivensi! Vincere è comunque l’obiettivo e va fatto con concentrazione e grinta, guai se la testa fosse già a giovedì!

  2. CON QUESTA PARTITA LA SQUADRA HA VERAMENTE L’OCCASIONE DI SCRIVERERE UNA MAGNIFICA PAGINA DI STORIA VIOLA. GRINTA-CONCENTRAZIONE-VELOCITA’ E GOL- FORZA FIORENTINA. FORZA FIORENTINA- FORZA FIORENTINA- FORZA FIORENTINA E GRAZIE DELLA VALLE. QUESTA NON SI DEVE PROPRIO SBAGLIARE. TUTTI A TIFARE PER 100 MINUTI PER I NOSTRI GRANDI ATLETI E UOMINIDI GRANDI QUALITA’ .

  3. Leggelli tutti di fila mi fa’ cade’ le braccia ace…

  4. Dai Rafal, un TACHIFLUDEC caldo a nanna e domani sarai come nuovo

  5. Giovedì bisogna fischiare i gobbi quando prendono palla, dal primo minuto all’ultimo, così si innervosiscono e non ragionano!

  6. Certo che la sfiga non manca mai, quando poteva giocare rebic si è infortunato, entra con il parma con rossi , gomez e ilicic out e si fa male, poi va in nazionale infortunato e da li le cose si complicano , quando ha di novo chance si infortunia di nuovo e gravemente,
    joaquin quando poteva giocare e senza dover dimostrare nulla, si fa male,
    Wolski quando doveva partire titolare si busca l’unfluenza anche se giocherà comunque , anche bakic in EL ha saltato una gara che poteva giocare x squalitlfica,
    Hegazy nn ne parliamo o le stesso camporese(bel talento) che era quasi arrivato ed ha dovuto ricominciare da 0

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*