Montella: “Napoli squadra del mio cuore, speriamo sia l’anno giusto per raggiungere traguardi importanti. Fiorentina…”

Foto: Bressan/Fiorentinanews.com

Vincenzo Montella, ex allenatore della Fiorentina (ancora sotto contratto con i viola), ha parlato della sfida odierna tra Napoli e Fiorentina a Il Mattino: “Il Napoli è la squadra del mio cuore e Sarri sta facendo un grande lavoro. Speriamo sia l’anno giusto per raggiungere qualche risultato importante. Il mio addio alla Fiorentina? È venuto meno il rapporto di fiducia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

40 commenti

  1. Montella ha fatto un grandissimo lavoro a Firenze, leggo che qualcuno da la colpa a Montella per non aver vinto, ma cosa volevate vincere?
    Montella ha fatto il massimo con una squadra buona ma non eccezionale e per di più sempre coi suoi giocatori chiave infortunati(infortuni traumatico e non muscolari), sputare nel piatto dove avete mangiato, e anche bene, non vi fa onore.
    P.S. Sousa non è più un gobbo?

  2. Napuliello perchè un tu vai a ******* nelle chat vesuviane???

  3. ma nn ce l’ho con Montella ma con questo sito che mette delle notizie che NON riguardano la squadra viola non capisco perche’ a qualcuno piaccia alimentare polemiche tutti hanno una squadra del Cuore perche’ tutti hanno un Cuore cosi come Spalletti ha a cuore la Viola….. punto!
    Difatti, Montella non parla di Fiorentina e non è stato una parte importante dell’ultimo periodo della squadra. Ma per piacere! Redazione

  4. Ho sempre pensato che fosse un buon tecnico e un uomo antipatico. Devo aggiungere che si dimostra anche poco intelligente. Inoltre più che antipatico, direi che è proprio st…..

  5. Carissimi e gentilissimi fiorentinivi prego di nn offendere napoli e montella

  6. Fiorentini zuzzus’….lavatevi la bocca prima di parlare di napoli e di montella

  7. questo buffone, proprio alla vigilia della pertita rilascia queste dichiarazioni! ti brucia, vederci al primo posto? io credo di si! anche se tra qualche domenica saremo dietro, nn importa quello che importa che tu sia andato via! sei un presuntuoso,nn hai umiltà e se continuerai cosi andrai poco lontano!SE nn abbiamo vinto nulla è grazie a te!

  8. Graziano Giusti

    Ma vai a quel paese te e il Napoli!!!

  9. Nazione Toscana

    Fosse stato per i suoi indegni tifosi, sarebbe ancora in panchina ‘sto monnezzaro napoletano.
    Imparate dagli errori commessi, ora che siete tutti saliti sul carro della Fiorentina, altrimenti sbagliare non serve a niente.
    E di errori, cari monnezzari ex tifosi dello scugnizzo, ne avete commessi a palate.
    Chiedete scusa prima di continuare a commentare oppure cambiate squadra.
    Tifosi come voi non ci interessano.
    Forza Sousa!

  10. Keonilda ti straquoto perchè i ragazzi son 4 anni che danno l’anima pero’ ho paura che certi valori comunque vengono fuori alla fine e che x noi la coperta resta corta x qualcosa superiore al sesto posto , il resto sarebbe tutto grasso che cola percio’ certe cose viste in estate continuano a darmi un po di fastidio e sostituire Motella resta qualcosa di ostico( e forse affrettato?) ma spero solo di sbagliarmi pero’ i modi di certo sono stati sbagliati, ringraziare gomez e augurargli buona fortuna e silenzi e accuse o appunto silenzi x montella pizarro , macia e vargas,
    Su cio’ si deve crescere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*