Questo sito contribuisce alla audience di

Montella: “Neto? La società non ha mai condizionato le mie scelte. Lo tengo fuori solo se non è sereno. Il nostro obiettivo è…”

MontellaLazioVincenzo Montella e la Fiorentina concludono l’anno con un pareggio interno: “Nel finale ci siamo fatti innervosire e siamo andati dietro a loro, rischiando di perdere. La classifica non mi sembra così cattiva, per quanto fatto in campo potevamo avere qualche punto in più, ma andiamo in vacanza a testa alta e nell’ultimo mese qualcosa è cambiato. Pasqual ha dato la sua disponibilità fin da venerdì, da buon capitano, ma non era il caso di rischiare. Neto forse non rinnova? Se non lo vedessi sereno al cento per cento potrei tenerlo fuori, ma la società non ha mai condizionato le mie scelte. Il nostro obiettivo è quello di rimanere in linea con la dimensione della squadra che è quella di divertire il pubblico ed andare in Europa League. Con il miraggio di poter andare un po’ più in su. Le vicende contrattuali incidono sul rendimento dei calciatori della Fiorentina? A volte sì…in meglio”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Fa bene ad andarsene…vergogna alla societa…si fa pena, mi fate vergognare. Fate ridere, preferivo godermi la c2. Qui vedo solo montati dirigentu e allenatore e il tutto si rispecchia sulla squadra, un oscenita.
    Neto fa bene ad andarsene

  2. Francesco da Salerno.
    Il Mister butta acqua sul fuoco. Neto vuole andare via, in una grandissima: che vada. La società dovrà chiarire tutto…. A questo punto bisogna programmare un futuro chiaro. Acquisti di prima fascia: almeno quattro, per mirare in alto nel prossimo campionato. Oppure continuare come oggi per non vincere nulla. I prossimi vesi diranno la verità.

  3. Se si doveva solo far divertire il pubblico allora mi riviene in mente la domanda che mi facevo 2 anni fa quando nn capivo proprio perchè cercavano Gimez e parlavano di voler diventare + concreti e quindi attraverso lui e l’abbandono del 433 più spettacolare mai visto in italia( a me essere un Barcellona piccino nn spiaceva affatto perchè era davvero uno spettacolo la prima viola di montella sopratutto con Cuadrado alto a destra lajic a sonistra e uno alla jovetic al centro, Rossi era il sostituto naturale di jo jo quindi in attacco serviva solo un altro forte se polivante.
    Inoltre ero strasicuro come molti credo che quella viola magari poteva migliorare ancora semplicemente tenendo Adem, investendo sul terzino destro e sul vice Pek ed un vice Rossi piuttosto che rivoluzionando l’attacco che con il tridente ne faceva di gol.

    Ecco se x 2 anni hanno parlato di concretezza , qiasi convincendomi su Gomez ora ci resto un lo male perchè senza nulla togliere al tedesco con Adem Lajic al posto del tedesco , o Di Natale al suo posto o perfino Klose o perfino Miccoli o Brienza se lo scopo era divertirci lo si faceva + facilmente.
    Gomez nn lo prendi x un gioco divertente ma perchè speri porti punti.
    Comunque nn voglio mettere la croce addosso a Gomez ne a montella che resta l’artefice di una bella viola anche la fiorentina in questi 3 anni almeno una volta in champions doveva andarci altrochè,
    Juve e Roma sono le più forti ma poi la viola se la gioca al massimo con un altra squadra o altre 2 fino all’ultima giornata.
    Con sassuolo , genoa e empoli quanti punti potevamo fare?x 2 mesi la viola è andata così cosi eppure poteva esser terza senza problemi.

  4. Volevo fare un commento ma visto che alin 1993 aveva già detto lui.mi fermo qui i veri tifosi viola sono pochi,i rosiconi tanti……..

  5. Se c’è qualcuno da tenere fuori insieme a Neto se entro Natale non firma il rinnovo è proprio Montella io non lo farei più entrare già da domani al centro sportivo

  6. Se l’obiettivo è solo quello di far divertire il pubblico quest’anno ci siete riusciti poche volte. Oggi la squadra è stata corta i primi dieci minuti di ogni tempo e basta. Poca intensità. In attacco pochissime idee ma in compenso molto confuse. Se si infortuna Pizarro che si fa?

  7. Woyzeck…non giriamoci attorno…fosse per te e per molti altri tifosi…se vinci 3 partite consecutive e poi pareggi o perdi una…sarebbe tutta la squadra da cambiare…

    Potrai anche dirmi di no…ma i tuoi commenti…ad ogni partita lo dimostrano…CRITICHE SU CRITICHE…

    Mi domando quanti sono VERI TIFOSI VIOLA..visto che possono commentare tutti…

    Ma tanto finirà COME SEMPRE…dopo questa stagione…molti della Sampdoria,Palermo e Empoli soprattutto…partiranno…

    E torneranno a fare ciò che hanno sempre fatto…LOTTARE PER EVITARE LA RETROCESSIONE…

    Mentre noi arriveremo 4 con la speranza per il 3 posto…

    Questa è la verità.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*