Montella: “Non accetto che gli altri possano mettere le mani in faccia all’arbitro. Dopo tutto quello che ci hanno detto…”

image

MontellaPalermo2Oltre ai complimenti alla squadra Vincenzo Montella torna in conferenza stampa anche sull’atteggiamento dell’arbitro Massa, lascivo nei confronti dei bianconeri: “C’è comunque l’orgoglio per aver giocato una semifinale contro la Juve. E c’è stata una prima parte della gara in cui avevamo fatto più noi e avevamo trovato pure il gol. Dell’arbitro faccio fatica a parlare, gli episodi ci stanno e non ci stanno, quello che mi dà fastidio è che a noi dicono di non alzare mai le mani sugli arbitri e poi vedo che qualcuno lo fa senza essere punito. Sperando poi che nessuno si offenda. Comunque la Juventus ha meritato di vincere e bisogna dirlo che hanno giocato meglio di noi”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

30 commenti

  1. La Juve è come il “Marchese del Grillo”(gli arbitri si inchinano),io so io e voi un siete un cazzo!Intendiamoci non voglio assolutamente giustificare il nostro allenatore e la squadra, ma vedo che anche la Juve quando va sotto non fa tanto la spavalda!Ma un arbitro normale mai?Comunque ricordiamo che i Della Valle più di questo non faranno e gli sta bene anche un allenatore come Montella che gli garantisce tutti gli anni una Coppa Europea!Ma dico al sig. Montella perchè non abbiamo tenuto Toni?

  2. OK è andata male: centrocampo assente, costruzione del gioco inesistente, reparti slegati, furore agonistico zero. Ma come sarebbe andata se l’arbitro avesse ammonito Bonucci sul quel fallo su Salah in ripartenza? Se non gli avesse annullato il gol per un contatto veniale su Padoin? Se avesse espulso Chiellini come era logico e sacrosanto? Quando Massa non ha visto il fallo di Bonucci (evidentissimo) mi son venuti i cattivi pensieri di zoffiana memoria. SFV.

  3. Si va bene juve ormai dimenticata e pazienza. Ho letto che per il napoli vogliamo mettere in difesa questa bella formazione in difesa RICHARDS-SAVIC-TOMOVIC-PASQUAL,ora, io spero che starai scherzando vero???? vero???? cioè non è che andiamo a giocare contro l’avellino è??? LO SAI VERO?????? VOGLIAMO PERDERE ANCHE A NAPOLI????????

  4. D’accordo ci possono essere delle scusanti, secondo me il gol di gonzalo era regolare; guarda caso contro la Juve i guardalinee riescono a vedere i millimetri a loro favore.
    Però pure Montella non capisce un c… di tattica. Centrocampo inconsistente, perché non rinforzarlo con Vargas? Se un giocatore non va bisogna sostituirlo (vedi M. Fernandez, Gomez) non mi venisse a dire che non ha le opzioni.

  5. L’arbitro è stato vergognoso ma noi non siamo scesi in campo. Non abbiamo avuto reazione. Dovevamo combattere e invece come si evince dalle dichiarazioni ci siamo accontentati di quel poco che si è fatto. Non ci siamo ancora come personalità e mentalità. Si deve crescere subito.

  6. Guardiano del faro

    Sono pienamente d’accordo con Montella.. ma nn poteva intervenire in corso di partita?

  7. Vedo tanti tifosi di Montella, e pochi tifosi della Fiorentina…..Siamo stati presi a pallonate dalla Juve B, 3 pere in casa nostra,ma tutti contenti, intanto in panchina abbiamo il fenomeno, che tutto il globo terracqueo ci invidia……Io tifo Fiorentina, sono incavolato nero, e dico: allenatore sopravvalutato, che non carica mentalmente la squadra, che sbaglia spesso e volentieri la formazione, e non legge bene la gara. Poi tra 2/3 anni diventerà forse un ottimo allenatore, intanto……

  8. Ma un po di equilibrio nei giudizi no? L’obiettività con il tifo non ha nulla a che fare? Abbiamo perso. Punto. Ora il Mister deve fare in modo di far smaltire alla squadra la delusione e farli ripartire. Dentro Richards e Pasqual (lui i cross li sa fare decisamente meglio di Alonso) e andiamo a vincere. Oppure proverei con Basanta a sinistra e Pasqual o Vargas davanti a lui.

  9. Animor, concordo con quello che hai detto purtroppo i gufi escono solo in queste occasioni e sappiamo chi sono basta leggere i commenti dei soliti noti.

  10. Axl86 , bè tanto scuse non sono visto che intanto stavi sull’1-0 perché il gol era regolarissimo e fosse stato invertito stanne certo che lo dava , inoltre Chiellini e Vidal solo per i vaff. detti all’arbitro che li ha visti quando gli e li davano e ha fatto finta di niente bè prova nel girare la frittata e fossero stati Gonzalo o Diamanti nel farlo avresti visto che li avrebbe buttati fuori e questo non è per trovare delle attenuanti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*