Montella: “Non accetto i fischi ingiusti, ho voluto difendere il mio lavoro” VIDEO

image

MontellaAtalantaA margine delle domande sull’Europa League, Montella torna anche sulla polemica dei fischi dopo Fiorentina-Verona. “Non accetto le critiche ingiuste, questo non vuol dire che sono permaloso. Difendo solo il mio lavoro e la prestazione della squadra. Lunedì scorso la squadra non meritava i fischi, e questo lo voglio a ribadire. La squadra ha giocato una partita molto dispendiosa dal punto di vista fisico, i giocatori scesi in campo giovedì non lo avrebbero potuto fare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. È normale perdere col Verona? Ma siamo fuori? Fischi giusti che servono da stimolo. Altro che gli applausi da dilettanti visti dopo la debacle contro i gobbi. Ora tutti uniti x vincere.

  2. PASTORI! BEEEEEH! FISCHIA CHE TI PASSA

  3. Ok ve bene forse non meritavi i fischi lunedi, ma quante volte gli hai meritati e non sono arrivati, e non parlo solo di questo campionato, io sono uno che ti ha sempre difeso, ma questo non significa che un tifoso deluso del risultato non puo’ fischiare, fischiare non significa contestare e mancare di rispetto.

  4. Siamo tornati ai tempi del Colosseo quando con il dito verso su o verso giù si decideva della sorte (vita) dei gladiatori??
    Fatemi capire!! il pubblico può fischiare (anche quello non pagante) mentre l’ allenatore, dissentendo dai fischi di una parte del pubblico, non può difendere la propria squadra e il suo operato??

  5. I fischi fanno parte del gioco, se non ti vanno giù stattene a casa e non rompere. Tutti qui arrivano i saputelli saccenti permalosi.
    De Laurentiis li ha messi in riga tutti, da noi solo buonismo.

  6. RICCARDO CARISIO

    CARO MONTELLA,,TUTTO CHIACCHERE E DISTINTIVO,,ARROGANTE,PERMALOSO E PRESUNTUOSO,,,IN UN’ALTRA PIAZZA,ROMA O NAPOLI O MILANO,,TI AVEVANO GIA’ PRESO A PEDATE NEL C…..O GIA’ DALL’ANNO SCORSO,,,UN FILM GIA’ VISTO CON PRANDELLI,,,E I FURBI LO SANNO COSA SUCCEDE A FIRENZE,,,BASTA FARSI DALLA PROPRIA PARTE I GIORNALISTI CHE CONTANO DI FIRENZE E FARE I LECCA C……..O CON UNA PARTE DELLA TIFOSERIA E,,,VOILA’,,IL GIOCO E’ FATTO,,,PUOI’ FARE LE PIU’ GRANDI FIGURE DI M….A E TUTTO GLI VIENE PERDONATO.

  7. Questo e’ piu’ permaloso di permaloselli perdelli, altro che, permalosella perdella !!! Mo ce lo dice lui quando avemo da fischia’!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*