Questo sito contribuisce alla audience di

Montella non dà tregua alla squadra

La Fiorentina è atterrata all’aeroporto di Firenze verso le 13.25 ed è dunque già pronta a mettere nel mirino la prossima gara, quella di Parma di lunedì. La squadra si è recata poi immediatamente al centro sportivo dove i giocatori lasciano usualmente i propri mezzi. In questo caso però non si è perso tempo, visti i tempi particolarmente stretti, e Montella ha dato immediatamente il via alla seduta di allenamento. Lavoro di scarico naturalmente per chi ha giocato ieri, cosa che proseguirà anche domani, ed allenamento normale per gli altri. Da valutare in particolare due situazioni: quella di Juan Cuadrado, che è in dubbio al momento, anche se la prognosi di due giorni potrebbe consentigli di aggregarsi a brevissimo al gruppo. L’altra riguarda invece Juan Manuel Vargas, operato alla mano ma disponibile grazie all’uso di un apposito tutore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Il mister ha fatto benissimo a confermare la seduta di allenamento! Non bisogna mai fermarsi, bisogna approfittare di tutti gli allenamenti x migliorare e crescere!

  2. Daniel credo che Montella dovrebbe spingere di più su Wolski, Rebic Matos( in campionato) sai loro sono come le sveglie più le carichi e più camminano

  3. Beh Patrizia non ha nemmeno tutti i torti su Anderson Wolski…vanno fatti giocare!! Il motivo è anche perchè c’è troppa aspettativa da chi ha giocato bene la partita precedente e poi si piglia ni Baugigi. Far giocare gente che scalpita e gli inamovibili che poi son 3 o 4…

  4. Certo che se Cuadrado non ce la fa e senza Gonzalo, lunedí sarà durissima.

  5. Ragionissimo,era solo un mio desiderio . Giovedì numerosi allo stadio , verro’ anch’io

  6. be’ patrizia se ci fosse la possibilita’ allora anche io!352 con matri gomez!
    Ma trovo difficile l idea visto lo scarso minutaggio di gomez..penso che per qualche parrita si andra avanti con la staffetta

  7. Marastro io invece vorrei vederli insieme MAtri e Gomez almeno 50 minuti . Anderson Wolski un tempo

  8. Lunedi voglio vede un sacrosanto 433 con cuadrado gioacchino e un tempo a testa matri gomez.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*