Questo sito contribuisce alla audience di

Montella: “Non è chiusa, c’è un vantaggio da far valere. Andiamo a Parma con entusiasmo”

MontellaAtalantaVincenzo Montella si è presentato in conferenza stampa ribadendo alcuni concetti e lasciando alta la tensione in vista del ritorno: “In tutte le partite e gli allenamenti l’allenatore aspetta risposte e stasera le risposte l’ha date la Fiorentina a se stessa, nell’interpretazione della gara dopo una sconfitta, capendo le difficoltà e che tipo di partita fare. Abbiamo meritato la vittoria e potevamo fare qualche gol in più. La Juve è una grande squadra, quindi nel caso ci penseremo poi. Aquilani? Ogni volta che ha giocato davanti alla difesa l’ha fatto per una mia scelta e non come rincalzo, credo che stia crescendo molto di partita in partita e stasera l’ho visto giocare con più padronanza. Penso che anche lui inizi a crederci sempre di più, è anche questione di conoscenza del ruolo. Formalità il ritorno? No, perché abbiamo un vantaggio da far valere sul campo per cui dobbiamo giocarcela. Loro hanno un tipo di gioco offensivo per cui al ritorno sicuramente cercheranno di ribaltare il risultato. Questa vittoria ci può dare la convinzione per una certa continuità ed ha un effetto positivo per ognuno. Ora ripartiamo in campionato con il morale più alto e con più convinzione. Lo stesso Matri il gol lo meritava, credo che gli dia fiducia. Matos? Ha grande forza nonostante sia brasiliano, ha grande forza. L’Europa League dà la possibilità di crescere come squadra, come gruppo ed anche ai singoli. Io la rispetto molto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. No con entusiasmo vincenzo…CON CATTIVERIA DIO SANTO

  2. Mister….la fase difensiva…. a sinistra (nostra) ci hanno fatti neri.

  3. Ora bisogna pensare solo e soltanto al parma! Vincere anche lì e ne abbiamo tutte le possibilità, ci vuole fiducia ed entusiasmo! poi penseremo al ritorno in cui come giustamente ha detto il mister dovremo scendere in campo concentrati, guai pensare che si sia già qualificati!

  4. LUCA (Tifate la maglia)

    A Parma bisogna vincere senza se e senza ma altrimenti la Champions si vede col canocchiale. L’entusiasmo, suppongo e spero, ci sia sempre.

  5. enrico(il saluzzese)

    Ma piantala dai!!Abbiamo giocato contro nessuno e si è addirittura rischiato di prendere 3 gol!!Quando andremo a Torino spero si guasti il pullman che ci porta. Comunque sono sicuro che vinceremo e che ci vendicheremo di tutte le ingiustizie patite dai gobbi.

  6. L ultimo servizio su mediaset e della fiorentina fanno ridere

  7. Contento del risultato. Bene. Ma se a livello giochiamo così col Parma, perdiamo. Cerchiamo di rimetterci in carreggiata che stiamo calando in un momento decisivo..

  8. Il prossimo turno non e’ male eh!? Meglio subito o sarebbe stato meglio rimandare?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*