Montella: “Non lascio la Fiorentina. A fine stagione capiremo cosa fare”

MontellaTottenham

MontellaTottenhamVincenzo Montella torna a parlare del suo futuro a Mediaset Premium: “Al momento non c’è nessuna possibilità che la mia strada e quella della Fiorentina si dividano a fine stagione. E il mio futuro non è vincolato alla vittoria dell’Europa League o alla conquista della zona Europa in campionato: ho un contratto con la Fiorentina, a fine anno ci metteremo seduti attorno a un tavolo e capiremo cos’è possibile fare assieme”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Ok fabio83, concordo!!

  2. Intanto facciamo il massimo in questa stagione che certi discorsi ci sono già costati punti e un’eliminazione in coppa italia.

  3. Ma Cristo Santo, pare che dopo Montella ci sia il vuoto, pare che sia l’unico superstite di una catástrofe nucleare … di Pioli, che non si sapeva neanche se fosse un uomo o una donna (é un modo di dire, ovviamente) nessuno parla, cos’é non é un allenatore alla moda???
    Altro che chiacchiere da bar, complimenti a Lotito, tutti i miei complimenti, … non avrei mai pensato di vedere una Lazio così forte, con un gioco così aggressivo e concentrato

    Bisogna per forza trovare l’allenatore più reclamizzato, più vogue???

    Io vorrei un allenatore che non commettesse più errori come quello visto martedì…. Martedì non era una partitella qualunque, martedì era la partita per l’accesso alla finale!!!!!!!

    Sí chiami come gli pare, ma deve essere COMPETENTE, UMILE E NON RECLAMIZZATO E SUPERFICIALE!!!!

  4. Ragazzi, é vero, Aquilani é penoso, ma quali altri giocatori aveva il Messia (Montella ndr)???

    Magari rendersi conto che Aquilani non é Verratti e mettere 4 difensori no??????????????

    A quanto pare per il Messia, Aquilani e Verratti sono intercambiabili… 🙂

    Tornando all’articolo, se Montella é così sicuro, allora dai ragazzi, … altro giro, altra corsa…. venghino siori, venghino!!!!

  5. Ma come non abbiamo un leader… ragazzi ma ci stiamo dimenticando del GRANDE AQUILANI?
    Sono convinto che quest’incapace non lo vorrebbe nemmeno il 90 % delle squadre di prima categoria. RITIRATIIIIIIIII VATTENEEEEEEE, SEI VERGOGNOSOOOOOO… BUUUUUUUU BUUUUUU

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*