Montella: “Non posso permettermi di stare fermo un anno. Ci sono state disomogeneità sul mercato e se resto lo saprete questa settimana”

Montella Cesena

Montella Cesena

Chi pensa che Vincenzo Montella starà fermo un anno si sbaglia. Le intenzioni dell’attuale allenatore della Fiorentina sono ben altre: “Io sono giovane – ha detto Montella a Mediaset Premium – e sono arrivato a fine anno molto stanco. Ma detto questo sono in un punto della mia carriera in cui non posso permettermi di restare fermo e io ho voglia di lavorare”. Poi ammette: “Ci sono state disomogeneità sul mercato, sulle caratteristiche di qualche calciatore. E’ mancata fisicità a questa squadra, anche se quando c’è la fisicità manca la qualità, perché avere calciatori completi costa”. Infine sulle sue possibilità di permanenza ribadisce: “Bisogna aspettare settimana prossima”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Montella si e’ ritrovato a gennaio giocatori di cui non conosceva neanche il nome(ex marin),quindi Prade ‘ ha sicuramente esagerato,ma ha anche sbagliato parecchie volte x presunzione e quindi siamo pari…se rimane(me lo auguro)deve decidere esattamente in sincronia con Prade’ e poi buttarsi sul lavoro sperando di avere anche quel pizzico di fortuna che quest’anno sinceramente ci e’ mancata(rossi su tutti ma anche Gomez flop,borja ect…).e’ vero torneranno le milanesi(più le altre ovviamente) ma noi abbiamo già l’ossatura collaudata x cui con qualche ritocco mirato possiamo giocarcela alla pari con tutte…forza viola sempre.

  2. Montella la decisione va presa alla svelta e vale anche per la società. Le tue dichiarazioni inopportune di inizio stagione e della sosta prepasquale ci sono costate moltissimo. Questa squadra da te considerata inadeguata ti ha smentito e senza errori di mentalità, di formazione (errori voluti contro qualcuno in società) ecc si poteva fare molto meglio. O ci si crede o non ci si crede.

  3. Qua i neuroni si buttano! Ben venga Sarri o Spalletti! Ma che allenino questa stessa squadra così li vediamo all’opera questi maghi! Sempre con Montella! SFV

  4. io spero che Montella resti,xò deve fare autocritica….
    errori ne ha fatti anche lui,a partire da Brillante con la Roma alla 1a giornata (poi mai più fatto giocare…. I segnali alla società per un cattivo mercato non si danno in questo modo, così ha fatto solo un danno alla fiorentina) al pareggio con il toro…

    ieri xò ha detto una cosa vera,ci manca fisicità,dunque ci servono due centrocampisti forti e fisici,dobbiamo prendere allan e fernando (budget+Gomez,ilicic,badelj,alonso)+un terzino

  5. Bravo xim.
    Riguardo al terzo posto non è un caso che ci sia arrivata la lazio che non fa le coppe.
    La lazio senza un mercato straordinario se in europa league metterà sempre i titolari come noi difficilmente arriverá quarta mentre l’inter tra un anno puo’ far saltare il banco ma
    Montella fa ottenere da 3 anni + del massimo ai suoi e qualcuno gli da addosso…
    5 vittorie di fila ora sembrani scontate…
    Ne doveva far 7?facciamo 37 così vincevamo lo scudetto che era meglio.
    I filotti sono arrivati quando nn si giocava in europa perchè x lottare su 3 fronti ci volevan meno infortuni e 4 giocatori forti in +

  6. Alfonso Milillo

    Se Monella se ne va deve dare le dimissioni perchè l unico responsabile per la mancata
    qualificazione in Coppa Campioni è lui – il signorino ha fatto dichiarazioni pubbliche criticando
    apertamente la Società che gli paga un lauto stipendio…Quindi sono inconcepibili sconfitte contro Parma Cagliari Verona e l atteggiamento tattico contro la Juve in Coppa Italia – invece di fare un sano catenaccio (per una volta!!!) ha mandato i ragazzi allo sbaraglio facendo veramente un figuraccia.Saluti

  7. Siccome al momento nessuna big se lo fila, il buon Vincenzino (forse) ci concede la grazia di rimanere a Firenze……Volete scommettere che martedi sera ritroverà entusiasmo e motivazioni??

  8. Dopo due ottimi anni. Montella quest’anno all’inizio campionato è andato in confusione.. poi si è ripreso alla grande..E poi si è cullato sugli allori e fuori dalla Coppa italia e disastri in campionato. poi si è ripreso nel finale.

  9. Quanto è vero, una squadra senza fisico. Io pensavo che fosse lui a chiedere più tecnica che fisicità, e invece… Sono sempre più dalla parte di Montella, dalla parte di chi vuole portare la Fiorentina più in alto!

  10. Montella ma che pensi a fare????????? vai al tuo Napoli che è meglio!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*