Questo sito contribuisce alla audience di

Montella: “Non siamo capaci di difenderci e gestire, abbiamo un solo modo di mettere in difficoltà la Juve. Da Gomez ci aspettiamo…”

MontellaJuventusL’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Montella è stato intervistato da Sky, alla vigilia dell’incontro con la Juventus: “Arriviamo sereni, è una bella partita da preparare e da vivere e da vedere per i nostri tifosi. C’è in palio una posta importante contro un avversario di massimo livello, quindi c’è il massimo delle motivazioni. Quando incontri una squadra come la Juventus, puoi permetterti di sbagliare pochissimo. E poi dobbiamo provare a fare la partita con le nostre caratteristiche, perché noi non siamo capaci a difenderci bassi e non siamo stati costruiti per gestire le gare. Gomez è cresciuto moltissimo ultimamente, ci aspettiamo che possa garantire carisma, forza e anche gol. Non è al cento per cento, ma ci siamo vicini”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Qui in Messico aspetto le 12 ore locali per rinchiudermi nel pub più vicino, nonostante il sole e il mare, e seguire questa partita! Non me la perderei per nulla al mondo, sembra una finale mondiale.
    Forza ragazzi.

  2. Grande alfred..si aggiungono tifosi iternazionali…la viola nelmondo…per adesso siete in 2..te ed alin

  3. Uccellino sei di Palermo? Condivido quello che hai detto ,forza ragazzi e sopratutto forza Gomez

  4. Difensivamente dobbiamo fare una partita ai limiti della perfezione ,spero che montella stavolta abbia pensato maggiormente a proteggerci sulle fasce dove nelle partite precedenti abbiamo sofferto .fondamentale sara segnare ma soprattutto mettere pressione alla juve .Piu passeranno i minuti secondo me piu i gobbi andranno nel pallone …..parola d `ordine CORAGGIO con la testa FORZA RAGAZZI FORZA MISTER FORZA FRANCHI !!!!!bolgia x tutta la gara !! voglio sentire a mala pena la telecronaca dei giornalisti schiavi dei padroni .Bravo alred !

  5. Oggi dobiamo dimonstrare a tutti ce la juventus non li merita i punti i campionato….li ha rubatti piu di 15 io sono albanese e tifo fiorentina….forza viola per sempre

  6. è vero , oggi si deve fare la gara è andare alla ricerca del gol che ci metterebbe davvero le cose in discesa , con l’uno a 0 avremmo un bel cuscinetto.Gomez cmq mi sa che lo mette dall’inizio e credo sia pure giusto , cmq mi piace la formazione che probabilmente mettera’ ma a prescindere è un grande all’enatore, come la squadra anche luievidentemente deve crescere ancora ma è un grande e con un po di serietà e onestà e anche a un po di sfiga in meno in2anni avrebbe già raggiunto grandirisultati

  7. ATTACCARE ATTACCARE ATTACCARE

  8. Condivido il pensiero di Uccellino. Grazie Montella siamo tutti con te.

  9. Bravissimo Vincenzo, parole sante speriamo che la squadra ti segua in questo proposito.Tu comunque se vedi che arretrano grida come un pazzo, caricali e costringili a venire avanti.Con il nostro gioco di centrocampo siamo sicuramente in grado di metterli in difficolta’.Un grosso in bocca al lupo a te, alla squadra e a tutto lo stadio io tifero’ come un pazzo da Palermo!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*