Montella: “Non siamo incompiuti, anzi abbiamo già fatto cose oltremisura in questi anni”

MontellaAtalanta

MontellaAtalantaVincenzo Montella, a poche ore dal match contro la Dinamo Kiev, ha parlato a Mediaset: “Non abbiamo più tempo per ripensare al passato o a quello che è successo la settimana scorsa. Vogliamo andare avanti in Europa League. Non siamo degli incompiuti, anzi questa Fiorentina è compiuta in ogni caso perché ha fatto cose oltremisura nel corso dei tre anni rispetto alle proprie possibilità. Abbiamo sempre dimostrato la nostra identità di squadra in questi anni”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

37 commenti

  1. PER QUANTO ANCORA DOVREMO FARE SEMPRE GLI STESSI ERRORI..? IL PRIMO ANNO E’ STATO DIVERTENTE CON JOVETIC-LAJIC CHE CREAVANO GIOCO, ANCHE CON ROSSI MA POI…??

  2. COL NAPOLI E CON LA JUVE COME AL SOLITO… TANTO POSSESSO PALLA, FALSO NUEVE, TANTE PALLE PERSE.. E ZERO TIRI IN PORTA…. QUANTE PARTITE DI M… COSI ABBIAMO GIOCATO IN 3 ANNI?? NON SI IMPARA DAGLI ERRORI? ABBIAMO FATTO IL LORO GIOCO, TENUTO PALLA SENZA MAI TIRARE IN PORTA, … NOI REGALIAMO SEMPRE LE PARTITE AGLI ALTRI.. FACCIAMO RESUSCITARE I MORTI… SVEGLIA CAZZO MONTELLA.. SVEGLIA… E ANCHE I GIOCATORI… NON TI VUOI MAI MIGLIORARE?? PER QUANTO ANCORA DOVREMO FARE SEMPRE GLI STESSI ERRO

  3. Frank48 no su di mè ti sbagli…io ho iniziato a dubitare di M. dopo il ritorno con la juve. Quella partita andava giocata in maniera diversa..tutti lo hanno ammesso, pure i giocatori…lui ce l ha fatta perdere! Neto sarebbe diventato un grande anche senza di lui e Ilicic brocco era e brocco rimane…per cui non fa resuscitare proprio nessuno Liajic compreso che bravo era e bravo è !Non sarò la migliore delle tifose ma di certo non sono cieca! La Viola è la fortuna di Montella non il contrario

  4. enrico (il saluzzese)

    Anch’io ce l’ho con Montella perchè ha dimostrato tutti i suoi limiti quest’anno (cambi sbagliati,formazioni del pettine,scadente motivatore) però mi sia consentito anche di dire che molti giocatori ci hanno messo del loro a cominciare da >Gomez che si è rivelato una ciofeca,Rossi eterno infortunato,Borja ridotto in modo penoso ,per non dire degli altri che avrebbero dovuto dare di più ed invece.Montella non può fare i miracoli,il prossimo campionato gli devono dare 4 buoni giocatori.

  5. Verissimo mister. Quando non hai sbagliato formazione, per troppa presunzione, perchè sei convinto di fare rinascere i brocchi come Ilicic, la Viola ha dimostrato di essere fortissima, di poter piegare la Juve, come è avvenuto al Franchi con quel meraviglioso 4-2 e come si è ripetuto alcune settimane fa con l’1-2 in casa dei bianconeri. Ma ahimè a volte ci pensi tu a farci fare brutte figure, mandando in campo i peggiori, i “morti” che nessuno può resuscitare. Forza Fiorentina stasera e sempre.

  6. Fame no game…

  7. Allora mi son perso qualcosa ..! Siamo andati in Champions? Abbiamo vinto una coppuccia ? Non mi sembra , quindi vincenzino sé fatto innostro e niente di tanto strabiliante.. Non è una critica ma se si pensa cosi non si vincerà mai nulla.. Mentalità vincente e game di vittorie anche in amichevole, doti che mancano oltre che a rosa più corta ma piu competitiva.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*