Montella, oggi il giorno decisivo: o Ferrero paga o salta tutto

Il tira e molla tra Fiorentina e Sampdoria per Vincenzo Montella oggi arriverà alla sua fine, in un verso o nell’altro. Come abbiamo scritto anche ieri sera le parti stanno ancora trattando perché sono tante le difficoltà da superare prima di arrivare alla fumata bianca. Alla base c’è la volontà dei Della Valle di non lasciar partire Montella a parametro zero mentre dall’altra c’è Ferrero affatto disposto a pagare la cifra chiesta, circa 2,5-3 milioni di euro. Dunque fase di stallo che oggi arriverà ad una svolta. L’intenzione di Ferrero è quella di portare Montella alla Sampdoria e dunque c’è da credere che prima o poi il presidente metterà sul piatto i soldi chiesti da Della Valle, altrimenti non se ne farà di niente e dovrà cercare il proprio allenatore altrove. E Montella in tutto questo cosa pensa? L’ex allenatore della Fiorentina aspetta, senza fretta, com’è di carattere, in maniera abbastanza fredda aspetta di vedere cosa ne sarà del suo futuro, anche perché essendo lautamente pagato dalla Fiorentina stessa non sta poi così male nemmeno a casa sua.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. VICIENZO O DIMENSIONISTA…GLI ABITANTI DI SPADORIA VOGLIONO CONOSCERE LA LROR DIMENSIONE? ..C’E’ VICIENZ

  2. Io non capisco tutti quelli che dicono “anche a 1 milione daglielo che risparmiamo l’ingaggio”… ma i soldi di chi sono?? Vostri o dei Della Valle?? Montella non si è abbassato lo stipendio perché non allena più la squadra, anzi, forte del contratto ogni mese incassa… lo stesso contratto dice che la clausola rescissoria (da lui voluta) è di 5 milioni… MA SARANNO LIBERI DI PRETENDERE QUELLO CHE È GIUSTO??!! Se il pagliaccio vuole Montella caccia il cash altrimenti ne cercassero un alto…

  3. Basta parlare dello scugnizzo,che vada o non vada non ci frega piu’ niente. Abbiamo trovato il nostro condottiero che è stato bravo a forgiare un grande gruppo con gli scarti dello scugnizzo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*