Questo sito contribuisce alla audience di

Montella: “Peccato, perché potevamo vincere questa partita. Abbiamo contrastato benissimo la Roma”

MontellaGrasshopperNon ha visto una Fiorentina sovrastata dalla Roma il tecnico viola, Vincenzo Montella: “Abbiamo avuto un paio di occasioni per portarci in vantaggio, non siamo stati bravi a sfruttare le nostre opportunità, a differenza loro. Penso che la squadra avrebbe potuto vincere. Il campo non ha aiutato Rossi, però si diverte e ci fa divertire e ha avuto anche la chance di pareggiare. E’ un giocatore integro e sano e siamo contenti di averlo. Ho visto una partita equilibrata, a tratti hanno avuto supremazia loro e a tratti noi. Hanno giocatori che sono devastanti, ma abbiamo contrastato abbastanza bene le loro ripartenze. I giocatori forti, sono forti a prescindere. Gervinho è devastane negli spazi, o lo leghi, oppure…Le sconfitte bruciano sempre, però oggi dico che abbiamo giocato alla pari contro una grandissima squadra. Con Totti ho parlato velocemente a metà campo, ma non ho avuto molto tempo per farlo”.

Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

30 commenti

  1. Ora che il Chievo ne ha vinte tre di fila, ce la faremo noi a fare lo stesso? Co gli “squadroni” si e già giocato (1 vittoria e tre sconfitte, perchè il Milan per ora non conta). Se ne vinciamo tre di fila si discute, sennò smettiamola di raccontare le p…alla gente.

  2. ..ma se siete gobbi andate a parlare della juve invece d rompere le palle.

  3. E CONTINUA A DIRE CHE BISOGNA DIVERTIRSI IN CAMPO,,,MA CHE C,,,,,,O DICE,,,DOBBIAMO GIOCARE X VINCERE,SEMPRE,MA CON QUESTO GIOCHINO SEGA LENTO E SENZA MARCATURE COME SI DEVE SUI GIOCATORI CHIAVE DOVE ANDIAMO??? POI NON LA BUTTIAMO DENTRO NEMMENO,!!!!

  4. CARO MONTELLA…LA PARTITA L’HAI VOLUTA PERDERE TE,,,SQUADRA POCO CATTIVA,,MANCA LA GRINTA NEI MOMENTI TOPICI DELLA PARTITA E QUESTO NON DA ORA,,,CAMBI COME SEMPRE TARDIVI E SBAGLIATI,COME LE MARCATURE,,,E ALLORA CHE CAVOLO DI ESAME DELLA PARTITA E’!!!!

  5. Montella Montella… si tratta di tattica base… Gervinho bisognava raddoppiarlo e magari anche triplicarlo… altrimenti fa tutto quello che gli pare in campo… e questo è un errore che continua a fare con grande costanza, non prevedere cioè contromisure efficaci per gli avversari… non è che siamo il Barcellona e possiamo fregarcene di tutto e di tutti…

  6. IN 90 MINUTI NON SI DEVANO DIVERTIRE…DEVANO SPUTARE SANGUE..DEVANO ESSERE …CATTIVI…CINICI…AVVELENATI…ARRABBIATI…DETERMINATI…IN TRANS AGONISTICO…DEVANO ODIARE GLI AVVERSARI E SCONFIGGERLI!!!POR***M******!!!!

  7. sempre e comunque pepiiiiiiiiiiiiiiiiii

  8. Mi comincia a traballare il Montellino, cambi tanto palesi vanno fatti e basta invece d’aspettare ed aspettare….
    La Roma ha meritato, punto. Più solida dietro e ben più letale davanti. Poteva aver chiuso il primo tempo 3-0 e non ci sarebbe stato nulla da recriminare Vincè…
    Umiltà, quest’anno servirebbe da matti invece se ne respira davvero poca..

  9. Eh no, caro Vincenzino… a me non interessa un fico secco se Rossi si diverte in campo… io voglio semplicemente che la butti dentro, perché è pagato per questo…

  10. Montella ha ragione ce la siamo giocati alla pari e non vi erano dubbi su questo, dato che ce la possiamo giocare con tutti! La cosa che manca è la cattiveria e il cinismo! Non si possono concedere occasioni così e sbagliare gol così! Sveglia! E poi basta con il discorso di divertirsi perché non è mentalità vincente! Altra cosa che deve finire è il fatto di giocare in modo egoistico, non si gioca da squadra!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*