Questo sito contribuisce alla audience di

Montella: “Permanenza di Cuadrado è fondamentale. La società sta lavorando per portare altri”

Moena MontellaDopo il patron Della Valle, arriva il momento di Vincenzo Montella, alla vigilia dell’esordio in campionato con la Roma: “Per me Cuadrado era un giocatore della Fiorentina e tale è rimasto, dunque per questo sono contento. Ce l’avevamo anche l’anno scorso però. Solo il campo dirà se questa sarà la Fiorentina più forte, perché anche gli altri si rinforzano. Non abbiamo crediti rispetto all’anno scorso e se sappiamo gestire la pressione potremo farla diventare un valore positivo. Riguardo a domani dico che è antipatico dover preparare una sfida già fondamentale con il mercato ancora aperto ma aldilà di ciò quello che si può fare per migliorare è trovare dei difetti, non accontentandosi di ciò che si è fatto, per poter quindi lavorarci sopra ed ottenere qualcosa in più. Maledizione Roma? La tradizione non si può cambiare, si può lavorare su ciò che verrà. Devo dire che contro la Roma ci sono state partite incredibili negli ultimi due anni, in cui spesso abbiamo perso immeritatamente. La Roma però è forte, ha fatto un campionato strepitoso l’anno scorso ed andiamo quindi ad affrontare una pretendente scudetto. Credo che quest’anno anzi il campionato si sia livellato ancor di più verso l’alto”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. stasera ci si può fare!! do un consiglio ai giovani del nostro organico: dovete imparare ad essere concentrati per tutto l’arco della gara!!! leggo troppi tifosi pessimisti, dobbiamo avere fiducia!!

  2. Sulla carta siam messi male per domani ma meglio per il campionato rispetto a quello scorso..abbiam dei margini davanti che non avevamo e un basanta in +..in mezzo pero’ manca un buon pezzo..uno. e a dx..direi che se hanno dato via roncaglia e piccini..non serve aggiungere altro..giusto? Due arrivi o una pessima figura..BIVIO.

  3. Ora c’è gomez ma manca rossi (e, stando a ció che leggo, rischiamo di averlo a mezzo servizio per tutta la stagione). Secondo me ad oggi sulla carta la squadra non si è rafforzata. Più che su acquisti dell’ultim’ora (io, a differenza di molti utenti del sito, fernando e stambouli non li ho mai visti giocare e quindi su di loro non mi pronuncio), conto sull’esplosione di qualche giovane e nella flessione delle squadre che l’anno scorso hanno dominato il campionato. Speravo anche nel rilancio di roncaglia ma al riguardo mi pare che si prospetti un’altra svendita. Vedremo.

  4. Alessandro, guarda Tomovic non e mai stato lento anzi, ti ricordi il gol che fece Vargas proprio a Roma, tutto merito di Tomovic, e poi neanche Pasqual e mai stato scarso, e credo che comunque giochi Alonso.

  5. Io ho un timore….se si gioca con lo stesso modulo dell’anno scorso, qualcuno mi dica che Tomovic è diventato più veloce e Pascual ha imparato a difendere sennò con Gervinho e Iturbe ci fanno un c..o così. Scusate la volgarità…

  6. Poi il terzino dx, visto le partenze dei due ternz

    Spero che le dichiarazioni di ADV e mencucci siano di facciata: rimane Cuadrado ma non arriva nessuno?? A centrocampo non serve solo un Fernando ma anche Stambouli!!! Poi anche il terzino dx, visto le cessioni di Piccini * Facundo. Capisco che non si puo dire con le trattativa in corso che abbiamo bisogno di altri giocatori ( in stile galliani), ma che devono arrivare altri tre giocatori è lampante altrimenti andiamo alla festa con lo smoking e le ciabatte da spiaggia.

  7. scusate ma che c’entra il titolo con quello che dice ??!!!…Dov’è che dice che la società sta lavorando per portarne altri ???!!!…magari è pure vero, ma lui non lo dice….

  8. …c’era anche l’anno scorso ma non c’era Gomez…………..e ricorda al mio preferito Aquilani, che si gioca duro anche contro il tuo fratello.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*