Questo sito contribuisce alla audience di

Montella pretende Badelj

Badelj in azione. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Montella pretende Badelj. Si sbilancia il Corriere dello Sport e spiega chiaramente come il tecnico del Milan non voglia più fare sconti al proprio club e si aspetti il centrocampista della Fiorentina come rinforzo invernale, dopo averlo inseguito a lungo e vanamente la scorsa estate.

Il tutto mentre resta incerta la situazione economica dello stesso Milan, sospeso tra la vecchia proprietà in autofinanziamento e la nuova, quella cinese, che sta subentrano a rilento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Montella pretende una dimensione che non ha e che al momento non può avere. Mi pare un problema suo. Già sta troppo bene, dovrebbe avere almeno 6-7 punti in meno di quelli che ha ora. Il Fato è stato già troppo benevolo. Deve riconoscere la sua dimensione e tenersi il giovane Locatelli, poi, se proprio pretende qualcosa, Salifu è lì, prestito con diritto di riscatto. E passa la paura.

  2. pico della girandola

    Mi viene da fare una riflessione su Montella; a Firenze dopo la partita con il Siviglia persa per 2-0 in casa ebbe a dire a noi tifosi che con i giocatori che aveva a disposizione non si poteva aspirare a tanto di più di quello raccolto fino a quel momento, cioè niente, quindi di fatto scaricò tutti i calciatori e per di più in pubblico, bene, oggi fa le carte false per averli al milan, dopo aver preso Mati vuole Badelj, ha cercato Gonzalo, Kalinic e Borja, ma allora era lui scarso o la rosa dei viola?

  3. Anch’io vorrei Irina la ex di Cristiano Ronaldo, ma un me toccata

  4. ligure viola

    Badelj all’Inter Banega + soldi in viola

  5. Anche la viola lo pretende.

  6. Se c’è una cosa che sanno fare i due braccini è farsi pagare bene i giocatori boni. Quindi quegli strisciati o cacciano un bel malloppo oppure se ne possono pure andare a fan..lo, loro e i cinesi.

  7. Lui pretende…ha fatto tante piroette x andare al Milan e ora vuole questo e quello,senno’ rimaneva a Genova.Ora aldila’ della fortuna in questa prima parte di campionato,non mi sembra che il Milan meriti di stare sul podio ,ma sappiamo che i DV attraverso Cognigni non sempre resistono alle tentazioni,quindi non escludo la partenza di Badelj,che guarda caso,si e’ messo a giocare bene proprio ora in vicinanza del mercato invernale

  8. Lo pretende…ma i lilleri?? Sono in grado o no??

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*