Questo sito contribuisce alla audience di

Montella pronto al nuovo affondo per Badelj. Ecco la richiesta della Fiorentina

Non solo Kalinic, c’è un altro croato che preoccupa la Fiorentina, ovvero Milan Badelj. Il regista di Paulo Sousa, che non rinnoverà con i viola ed ha il contratto in scadenza nel 2018, è da mesi nel mirino del Milan di Montella. I rossoneri, forti dell’appoggio del procuratore del giocatore, busseranno nuovamente alla porta della Fiorentina in cerca di un accordo già a gennaio. Corvino però chiede almeno 12 milioni di euro per intavolare la trattativa mentre il Milan al momento non può contare su questa cifra. Manca dunque l’affondo decisivo ma i rossoneri fanno sul serio con la Fiorentina che per Badelj potrà resistere ma non all’infinito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Al Milan farei un prezzo maggiorato…visto che fanno i furbi

  2. Possiamo tentare anche uni scambio alla pari con De Sciglio… Sinceramente non mi ha mai entusiasmato, ma forse lontano da Milano e senza infortuni può diventare il giocatore che ci manca in questo momento! Se diamo per già perso Badelj, piuttosto che impuntarsi ed arrivare a scadenza di contratto tenterei questa mossa!

  3. Chi lo ha detto che la fiorentina non può resistete , prima di darlo al Milan di montella, lo mandano a scadenza , vediamo…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*