Questo sito contribuisce alla audience di

Botta e risposta, ecco il piano della Fiorentina per Montella

MontellaAtalantaSecondo La Gazzetta dello Sport la proprietà della Fiorentina sarebbe intenzionata a rassicurare l’allenatore sul futuro della squadra facendolo diventare un vero e proprio uomo mercato coinvolgendolo in ogni discussione di mercato così che possa essere lo stesso Montella in prima persona  a scegliere le caratteristiche dei nuovi arrivi. Ciò che però la società vuole chiarire con Montella è che la Fiorentina potrà rafforzarsi anche cedendo un giocatore fondamentale come Cuadrado. Di tutto ciò, come già ripetuto più volte, se ne parlerà nell’ormai noto cda. La Fiorentina spera che Montella si convinca della bontà del progetto viola e l’allenatore, dal canto suo, spera che la proprietà operi per far fare l’ultimo salto di qualità a questa squadra.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

36 commenti

  1. Domenico , guarda che forse gli unici allenatori che decidono gli acquisti da fare sono Fergusson quando allenava Mourinho per quello che ha vinto e idem Guardiala, il resto possono dare solo l’identikit del tipo di giocatore non certo scegliere i nomi dei giocatori che vogliono.

  2. Violavero, va bè mettiamola cosi gli errori li fanno anche allenatori navigati come Mourinho e Guardiala , pertanto può farli anche Montella che è tre anni che allena.

  3. Se siamo al punto in cui coinvolgere l’allenatore nelle scelte di mercato costituisce una novità e un’eccezione, allora questo significa che viviamo in un mondo capovolto. Ma ci rendiamo conto o no di questa assurdità? L’allenatore deve essere IL PRIMO a decidere sulle scelte e sulle caratteristiche dei nuovi arrivi nella campagna acquisti, perché poi dovrà essere lui a gestirli nella nuova stagione e a collocarli all’interno della squadra secondo il suo disegno tattico!

  4. Maicon e Roberto Carlos …..grandissimi Terzini
    Vi immaginate Quadrado che terzino potrebbe essere?
    E,Diventare il miglior terzino al mondo non è una disgrazia.

  5. Quelli forti vanno tenuti!!Che poi con una12-15 milioni che ricaverai dalla vendita(della tua parte visto che riscattandolo a 13-15 e aver gia dato all’Udinese 6,5 milioni il totale e’ fatto vendendolo a 35 il guadagno e’ quello, e si dovrebbe rinforzare la Viola con 13-15 e piu’ altri 10 dagli esuberi?quando non hai piu’ la Vespa,uno ci sarebbe e e’ Iturbe e’ piu’ giovane e davvero forte forte e pronto subito(12)Roma permettendo-I DV devono mettere perlomeno un diecino e allora,con 30-35..FV

  6. FRADIAVOLO, qualcuno ha fatto il nome di Spalletti. Ecco, io confermerei Montella. Tengo a precisarlo perché si capisca bene la posizione da cui partono le mie critiche. D’accordo su Pirlo, ma, per esempio, consentimi qualche riserva sulla sostituzione seguita allo svantaggio. Si può fare meglio. Tutto qui.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*