Montella: “Quella di allenare la Sampdoria è stata una scelta giusta”

L’ex allenatore della Fiorentina Vincenzo Montella e attuale tecnico della Sampdoria Vincenzo Montella commenta così in conferenza stampa la sua avventura al momento non esaltante sulla panchina blucerchiata:
“Vivo questo inizio qua alla Samp con la convizione che questa sia per me un’occasione di lavoro importante, perché credo nella squadra e che quello che facciamo possa migliorare, sono convinto che ho fatto la scelta giusta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. anche io dovevo sposare la Bellucci poi ho cambiato idea e ho fatto la scelta giusta,ma vaff…..

  2. Ma com’è che sento uno strano rumore, come se qualcuno si stesse arrampicando sugli specchi…
    Scherzi a parte, credo che Montella abbia sbagliato clamorosamente scelta. Lo dico senza volerlo prendere in giro, al contrario di qualcuno io penso che Montella sia un ottimo allenatore, ma che per il tipo di gioco che predilige sia più adatto per squadre di altissima classifica, con giocatori molto forti e intercambiabili. Avrei capito avesse aspettato la Roma, la juve o il Milan. La Sampdoria a questo punto della stagione, no!!!

  3. onora il padre

    Gli esperti di marketing lo chiamano “riacquisto”. Quando cioe’ il cliente si vuole convincere di aver operato la scelta giusta, pur rendendosi conto di avere acquistato un “pacco”. Se va bene a te Pummaruola…..

  4. Questa è la tua vera dimensione………….

  5. Per il momento hai fatto la scelta giusta ti auguro di continuare cosi con quel presidente super intelligente che ti ritrovi.

  6. CARO MONTELLA QUESTA VOLTA SIAMO D’ACCORDO.

  7. Per la precisione è stata davvero una grande scelta. Complimenti fenomeno

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*