Questo sito contribuisce alla audience di

Montella: “Questa squadra non mi ha tradito. Giocare con la Juve sarebbe affascinante”

MontellaBolognaParole più rilassate rispetto alla vigilia per Vincenzo Montella dopo la vittoria della sua Fiorentina per 3-1 sul campo dell’Esbjerg: “Questa squadra non mi ha tradito dopo la sconfitta in campionato. Abbiamo giocato com’era possibile giocare, bene soprattutto nel primo tempo. Potevamo fare qualche gol in più esponendoci anche a qualche pericolo, ma ci siamo meritati questa vittoria. Secondo me Aquilani si sta convincendo anche lui di poter giocare regista. Oggi è andato anche meglio di altre volte, sta crescendo. Ci ha dato grandi soddisfazioni questa squadra, ma è impensabile poter vincere tutte le partite per 4-0. Cerchiamo di accontentarci. Prima di questa partita non ci pensavo proprio alla Juventus, anche perché dobbiamo conquistarci la qualificazione al ritorno. Poi ci penseremo alla Juve, sicuramente sarebbe una partita affascinante“.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Enrico chai ragiione da vende

  2. Siamo ripartiti, ora vinciamo a parma!

  3. Ragazzi ma nessuno ha mensionato (forse l’avranno vista in pochi data la concomitanza con la partita dei Viola) il gol annullato alla squadra turca contro la Juve, che era regolarissimo, perché la palla non era uscita come si è rivista con il filmato, il risultato era sul’1-0 a circa la metà del 2° tempo.

  4. enrico(il saluzzese)

    Se penso alla iuve mi vien male già un mese prima. Crederemo mica di giocare come ieri sera spero. I danesi sono come una modesta di c eppure anche qui si è rischiato dipendere 3 gol. Ma che cosa ha visto la nostra difesa? E inguardabile da mesi. Se Montella non trova delle soluzioni a Torino sarà goleada.

  5. Prima di qualsiasi partita bisogna stare coi piedi per terra però non avevo dubbi che avremmo fatto bene in Danimarca e che la sfida con la Juve era quasi sicura. Certo che la Juve (primo tempo pazzesco ok) ha rischiato. Se gli davano il gol dell’1-1 e finiva cosi, non so quanto potesse gioire. Cmq l’ottavo per chi non lo sapesse prevede l’andata a Torino, dove bisogna fare la partita della vita!

  6. Ragazzi è l’occasione per vendicarci da questi brutti gobbi ladri! Quante soddisfazioni mi toglierei!

  7. “Poi ci penseremo alla Juve”. No. Incominciamo a pensarci fin da ora. Bisogna sistemare i meccanismi difensivi !!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*