Montella raggiunto in extremis da Pioli e la zona Champions resta a tiro. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Montella dà indicazioni. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Un derby incerto fino all’ultimo quello di Milano, finito 2-2 con il gol finale di Perisic. Prima della rete del croato aveva aperto Suso a fine primo tempo, con il pari di Candreva e la seconda rete dello stesso Suso. Al 93′ come detto, la firma finale di Perisic che vale la beffa per Montella ed il primo punto per Pioli: la zona Champions resta alla portata anche della Fiorentina.

 

Classifica: Juventus 33, Roma, Milan 26, Atalanta, Lazio 25, Napoli 24, Torino 22, Fiorentina 20, Chievo, Sampdoria, Inter 18, Genoa, Bologna, Cagliari 16, Udinese 15, Sassuolo 13, Empoli 10, Pescara 7, Palermo 6, Crotone 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Gianni concittadino di berna

    Sono d accordo

  2. Fracazzo da Velletri

    Se…potevamo…la classifica dice ottavo posto a 13 punti dalla prima,dopo Inter, Lazio e Napoli leggerò attentamente se i commenti di oggi saranno quelli di domani!!!!

  3. Con una Fiorentina cosi in casa contro la Rumerdus si vince.

  4. Ragazzi la Viola sta andando bene con la partita di geneo si può rientrare in corsa anche se credo che alla fine si arriverà 5/6 xk Roma Napoli ed Inter sono più attrezzate di noi …

  5. fabio83

    la Fiorentina è in corsa non solo per la Champions ma anche per lo scudetto.

  6. Potevamo tranquillamente essere a un passo dalla juve
    anche con una gara in meno, se mister e squadra invece di pensare negativo ci avessero creduto maggiormente. Nonostante i regali fatti siamo legittimamente in corsa anche noi. Parlando del derby di Milano arbitraggio benevolo con entrambe, i cartellini mancano.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*