Questo sito contribuisce alla audience di

Montella: “Ranieri ha realizzato il sogno di molti, difficilmente sarà eguagliato. Con la Fiorentina…”

Montella nel giorno del suo ritorno a Firenze. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Il tecnico Vincenzo Montella dire la sua su quanto avvenuto nei giorni scorsi a Ranieri, mandando anche una frecciatina alla Fiorentina: “Nel calcio credo che non ci sia riconoscenza e neanche la vado a cercare: ritengo giusto che un tecnico debba essere valutato guardando il presente e non il passato o il futuro. Ranieri ha fatto qualcosa di immortale, difficilmente qualcuno riuscirà a fare meglio di lui. La sua impresa avvicina i sogni di bambini e allenatori, tutto il mondo dello sport lo dovrebbe ringraziare. Mi dispiace per lui, rimarrà un esempio non solo per lo sport, perché la sua favola è difficilmente ripetibile” Inoltre ha aggiunto qualcosa anche su ciò che lui ha vissuto alla Fiorentina, ricordando l’epilogo della sua esperienza in viola: “Ero al metal detector in aeroporto. Riprendendo il telefono vidi che c’era una mail con l’esonero”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Nella stessa conferenza stampa ha detto che da quando è nel mondo del calcio solo al milan sta ricevendo lo stipendio regolarmente.

  2. Questo ci ha fatto divertire per tre anni e viene infamato…. I marchigiani ci pigliano pei sellino da 15 e vengono scusati….
    Già ma tanto tutte le colpe se la Viola va make è colpa di Sousa e che l’Italia sprofonda da trent’anni di Renzi a quanto leggo…. Mah

  3. Vincenzino questo è il calcio! Quando abbiamo vinto 4a2 con le m..de se il giorno dopo si votava a Firenze eri Sindaco, anche perché li hanno votato perfino Renzi! Ora sei un nemico pubblico, un napulicchio, che c…o significa? Boh! Cmq io non mi diverto più da un pezzo! Grazie Vince’! Vedi che lamentarsi fa male! Occhio al Berlusca prima che si toglie dalle pa..e!

  4. Anonimo Bancario

    Poverino…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*