Questo sito contribuisce alla audience di

Montella: “Rapporti particolarmente solidi con Della Valle. Perdere nel finale avrebbe alimentato sospetti”

Vincenzo Montella su Sky aggiunge alcuni concetti rispetto a quanto detto: “Perdere nel finale avrebbe alimentato i sospetti. Dispiace per il Torino che è gemellata. Dispiace anche per Cerci, penso che gli sia passato di tutto per la testa, sono certo che si riprenderà. Con Della Valle, rapporti particolarmente solidi, non c’è nessun problema”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Ma vergognatevi, avete fatto di tutto x farli vincere come ha giustamente detto il tifoso che mi ha preceduto! In campo non ci sono gemellaggi, non c’è dispiacere x l’avversario! Bisogna crescere sull’aspetto della mentalità!

  2. Ma va?!…Alla fine sembrava la sagra della salsiccia: contropiedi sprecati in maniera incredibile, tiri in porta ritardati di secoli per paura di segnare (Aquilani), errori difensivi alla Filini, linea difensiva praticamente inesistente, rigore demenziale etc…mancava solo un bell’autogol alla Fantozzi su rinvio del portiere!E per chiudere in bellezza decine di migliaia di ebeti sugli spalti che inneggiavano al biscotto…!Che vergogna!Meno male che evidentemente esiste una giustizia divina…

  3. Speriamo Montella………….ma qualche dubbio mi sorge.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*