Questo sito contribuisce alla audience di

Montella: “Rebic out perchè se ne va. Borja? Non ha muscoli…”

Argomento lista Uefa per la fase finale della conferenza stampa di Montella, ma anche Rebic, in procinto di partire: “Ci ho pensato alla lista sì, aspettiamo comunque la fine del mercato. Sarà una scelta molto dolorosa professionalmente però ai regolamenti non ci si può sottrarre e questo dovranno capirlo anche i ragazzi. Rebic? L’esclusione è legata al mercato perché la società sta valutando se mandarlo a giocare per cui abbiamo preferito lasciarlo a Firenze per decidere serenamente”. Chiusura con una battuta ironica sull’infortunio di Borja Valero, che il tecnico viola ha reputato “poco muscolare”: “Borja Valero a rischio? Lui sta bene, ancora non è guarito completamente però è anche vero che non ha muscoli, mi risulta difficile credere che si sia allungato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Se borja non è pronto, non rischiamolo! Rebic ora torni a concentrarsi solo sul campo, a crescere e a farsi trovare pronto!

  2. Franco 48..guarda ..ho messo S.Maria Teresa di Calcutta come esempio..proprio perchè non credo assolutamente che Matos sia superiore a Rebic…ma te…dirmi che lo sono…hai fatto un peccato mortale..paragonare quella santa donna a un PECCATORE delle 7 cotte e per di più ATEO come me…poerella !!!PENTITI!!!!!!!

  3. Allora se matos è meglio di Rebic.. smetti di osannare macia e Pradè..hanno comprato uno scarpone per 5 milioni..perchè matos ..è una scarpetta ..niente di più!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*