Montella, reperibile o no, ormai l’esonero è inevitabile

Montella PalermoLa vicenda Montella continua a tenere banco in casa Fiorentina, diventando ormai una telenovela infinita. La Gazzetta dello Sport, però, non è affatto dubbiosa sul futuro del tecnico campano visto che parla di un esonero inevitabile ed è solo questione di ore prima che venga comunicato dalla società. Il rapporto tra Della Valle e Montella si è incrinato definitivamente con le ultime uscite del tecnico che, sempre secondo il quotidiano, è partito per le vacanze senza fare il passo indietro che la proprietà si aspettava e anzi chiedendo ai Della Valle di eliminare la famosa clausola da 5 milioni di euro presente sul suo contratto. Non è arrivata quindi la chiamata del tecnico alla proprietà per programmare il futuro ma solo il messaggio della sua partenza per le vacanze in Madagascar. Insomma Montella si è reso sì reperibile per le comunicazioni della Fiorentina ma a questo punto sembra che l’unica chiamata che riceverà sarà quella per l’esonero.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. Montella avrà pure perso la champions, la coppa italia e l’europa legue, ma è anche quello che fino a lì ci ha fatto arrivare. Il progetto dello stadio si è allungato, forse fermato, e finché quello non si sblocca, Diego non caccia una lira, end of story.

  2. …anche vedendo dove e’ arrivato l’allenatore del Barcellona, scaricato dalla Roma, immaginando che la partita l’abbia vista a Roma….vuoi te che non abbia pensato…..ma devo stare ad ascoltare le reprimende di Cognigni?…..sgombro e finisce la corsa.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*