Montella: “Resto o vado via? Le cose cambiano e certezze non esistono”

MontellaGrasshopper

MontellaGrasshopperLa sconfitta di ieri sera fa addensare qualche nube sul cielo della Fiorentina e tra l’altro a poche ore dal decisivo incontro di Europa League contro la Dinamo Kiev: “Resto o vado via? Le cose cambiano, certezze non esistono…” la frase è stata pronunciata direttamente da Vincenzo Montella. E’ proprio l’allenatore viola a salire sul banco degli imputati dopo una serata tutt’altro che positiva della propria squadra. E adesso il percorso in Coppa diventa fondamentale per tracciare il bilancio di questa stagione.

Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

58 commenti

  1. Andate ad aspettarli all’aeroporto , o alla stazione iperboli umane voi siete la rovina della fiorentina siete solo capaci a distruggere spero proprio che vadano via tutti proprietà compresa almeno avrete la categoria che meritate e magari un presidente cocainomane come Ferrero chi piace tanto ma osceno e capace di bancarotte fraudolente , ecco ciò che meritate un Cecchi gori bis siete tristi veramente tristi e con tifosi come voi saremo sempre e solo una provinciale , del resto basti pensare all’autodistruzione del dopo Fiorentina- Bayern 3-2 era prandelli era da festeggiare chiunque e invece siete riusciti a smantellare una squadra che ancora era in corsa per la falsa che è ed era il nostro scudetto ovvero il famigerato posto champions !!!!andate in c…. Voi è l’Italia

  2. per quanto mi riguarda vada scusatemi ma mi diverto a vincere no a veder possesso palla

  3. IL PROBLEMA PIU’ GROSSO E’ CHE STIAMO FACENDO RIENTRARE NELLA NORMALITA’ UN GIOCATORE COME SALAH,ERA ARRIVATO COSI’ BALDANZOSO E SEGNAVA,POI E’ ARRIVATO L’ALLENATORE ITALIANO E LO HA FATTO RIENTRARE NEI RANGHI MODESTI DEL NOSTRO CALCETTO ITALIANO.ANCHE SALAH HA BISOGNO DI “OSSIGENARSI” STANDO UN PO’ LONTANO DAL NOSTRO CALCIO,MA QUANDO TORNA NON DEVE ASSOLUTAMENTE TROVARE IL MONTELLA DI TURNO:QUESTI ALLENATORI SONO LA ROVINA DEI GIOVANI CALCIATORI ED ANCHE DEGLI STRANIERI VALIDI COME SALAH.

  4. mia nonna con questa squadra starebbe terza in campionato , sei un incapace!!! ma vattene e non rompere

  5. Mi dispiace tanto.. ho perso tutta la speranza con la Viola.. Montella deve andarsne di sicuro..non un alleanatore che sa leggere la partita, con quel cazzo di turn over ha perso tutto.davante Juv, Udinese,Lazio e perde sempre xche ha in testa il turn over .. ma non posso capire che ….. di turn over se hai giocatori di terza scelta???Io dco che Fiorentina ha fatto qualche partite bene solo grazie a Salah .. del resto resta niente.. penso che se passa Dinamo non vince. squadra scarsa

  6. Non sono più Tedescone

    Macia?? probabilmente l’aveva annusa da tempo sta faccenda.

  7. Non sono più Tedescone

    Per quanto mi riguarda, la colpa è di TUTTI:
    PROPRIETA’: Abbiamo una squadra ridicola per fronteggiare fino infondo 3 competizioni. Se poi ci limitassimo ad avere solo il campionato potrebbe andare anche bene.
    ALLENATORE:Tutto quello che era stato fatto di buono, abbiamo deciso di cacarci sopra per le sue FISSAZIONI.
    GIOCATORI: la maggior parte dei nostri giocatori sono vecchi e alcuni anche Ex Giocatori, ma cmq sia mi aspetto che quando scendono in campo abbiano ugualmente la sete di vittoria.

  8. Come riportano altri siti alla rai avrebbe detto che rimane sicuramente

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*