Questo sito contribuisce alla audience di

Montella: “Risposte positive da Gomez mentre su Rossi non ha senso forzare. Mercato? Mi auguro che la rosa non sia completa ma io devo allenare ciò che ho”. VIDEO

Moena MontellaMOENA – Queste le parole di Vincenzo Montella al termine della conferenza stampa post partita: “L’indicazione più importante l’hanno data i i tifosi che nonostante la pioggia sono stati numerosi. Siamo all’inizio e le indicazioni vengono tratte dalle motivazioni che devono avere i calciatori e in questo senso le risposte sono state positive. Da Gomez ma anche dagli altri. Prima fase del mercato? La mia idea è quella di allenare i calciatori che ho a disposizione e se mi viene chiesta la mia opinione sulla rosa la do. Io devo cercare di ottenere il massimo dai miei giocatori. Cuadrado? Ci sta tutto. Qualche esperienza in merito la ho ma dipende dalla volontà del calciatore e dalla disponibilità eventuale di qualche società a pagare per il suo valore. E’ tutto aperto. Io comunque non ho bisogno di rassicurazioni dalla società, siamo all’inizio di un mercatro lunghissimo e un allenatore vorrebbe avere tutti gli effettivi a disposizione da subito. Mi auguro di non essere già stato servito della rosa definitiva e che possa arrivare qualcosa. Rossi? Sta benissimo sul piano medico ma anche fisico. Essendo all’inizio e avendo cominciato molto presto rispetto all’inizio del campionato non ha senso affrettare i tempi eccessivamente. Non so neanche se lo farà giocare nella prossima partita, anche se lui non sarà d’accordo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Mi domando come mai l’allenatore non sia al corrente del mercato. Ma la società non si parla con il mister ? Dilettantismo a palla proprio…

  2. X il gatto , sti commenti li facevi anche due campionati fà per gente come te va bene i vari Delio Rossi e company.

  3. Quando Montella legge i commenti dei tifosi viola pubblicati sui vari siti di casa nostra si fa delle grasse risate.

  4. il gatto di corte

    Informati da Conte su come si fa a motivare i giocatori a vincere e chiedi qualche dritta sulla fase difensiva. Ti accorgerai che la rosa che hai, per un allenatore come te, è perfin troppo.

  5. Magik Mike (L'AUTENTICO)

    Montella sei GOBBO!!!

  6. Si augura che possa arrivare qualcosa

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*