Questo sito contribuisce alla audience di

Montella: “Orgoglioso di questa Fiorentina. Gran gol di Gomez, ha scelto il momento migliore”

MontellaAtalantaL’allenatore della Fiorentina Vincenzo Montella a Mediaset dopo il pareggio contro la Juve: “Abbiamo fatto una buona partita condita da un buon risultato ma non è finita qui purtroppo. Contenti di lasciare la qualificazione aperta ma sarà difficilissimo. Dobbiamo fare le cose fatte bene e così possiamo giocarcela. Rispetto al campionato siamo stati bravi a concretizzare. Gran gol di Mario Gomez, ha scelto il momento migliore per tornare al gol. Per come giochiamo dovremmo finalizzare di più e meglio, ma ci sono mancati anche tanti giocatori per fare questo, ma nonostante le tante difficoltà che abbiamo patito abbiamo reagito con grande personalità. Grande merito alla Fiorentina che non si è disunita dopo il gol arrivato dopo 3 minuti. Questa Fiorentina è un grande vanto per me. Favoriti? Non direi proprio…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Abbiamo sacrificato le fasce

  2. Mister!! Pero’ Facundo e un puo’ giocare li!!X il resto..Avanti Viola!!

  3. Con la juve non si può entrare in campo x lo 0-0 bisogna giocare cm stasera. Tutte le scelte si sn rivelate giuste abbiamo anche Cuadrado fresco…e siccome diffidato abbiamo evitato il rischio di nn averlo. Mati e Ilicic davvero grandi oltre ai ns giocolieri Borca e Pek. Grande anche Nato oltretutto ragazzo eccezionale! Umile e volenteroso. Grandissimi i 2000 tifosi

  4. Mister dobbiamo migliorare la difesa, troppa ballerina questa sera. Bisogna far capire a Roncaglia che non deve essere eccessivamente timoroso, altrimenti rischia di inanellare una serie di brutte figure in campo. E poi a Tomovic dovrebbe ricordare di aprire gli occhi e di riprendere a giocare come faceva prima dell’infortunio. Bene Savic e il solito Gonzalo, maluccio Aquilani che ha il difetto di non metterci troppo impegno e di passare la palla con troppa superficialità. Bene tutti gi altri.

  5. Marasto io parlavo del rischio infortuni soprattutto, oltretutto se non ricordo male, quelli del Chievo non fanno complimenti.

  6. Bene Pizarro. …..quando l ho visto mi sono preoccupata……..ma stasera c era! Bravo anche a lui!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*