Montella: “Salah è l’immagine del nostro calcio. Pizarro non si è allenato, improbabile che giochi”

MontellaAtalanta

MontellaAtalantaMontella alla vigilia del match contro la Juventus di Coppa Italia: “Salah rappresenta a pieno il nostro modo di fare calcio, un po’ come si diceva per Cuadrado. Pizarro, vediamo oggi ma sino ad ora non si è allenato in gruppo e per questo ritengo improbabile il suo impiego. Gonzalo e Basanta sono certamente due dei calciatori che hanno giocato di più perché non abbiamo ricambi al momento. Contro la Jvue sarebbe sbagliato avere un comportamento remissivo perché sarebbe certamente controproducente. Siamo cresciuti come squadra e sappiamo gestire meglio queste partite rispetto ad un anno fa. Rispetto all’anno scorso abbiamo avuto un cammino più difficile e sarebbe ancora più bello arrivare in finale”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Ma la domanda da fare e’…ma chi se ne frega di Marchisio?..manco fosse messi…forza viola sempre.

  2. Il mister ha ragione guai fare calcoli. In campo con testa cuore e grinta per vincere. Serve grande attenzione e testa. Crediamoci al massimo.

  3. in una nazione civile ed onesta avremmo saputo veramente cosa e’ successo a Marchisio nell’allenamento in nazionale. Immaginate gli organi federali, scelti tra i migliori d’italia che azzardano una diagnosi di 4 mesi di stop e poi si sa come e’ andata a finire. Il culto del sospetto come fa a non esserci, forse Moggi, tornato ad essere affidabile e candido potrebbe chiarirci qualcosa.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*