Montella: “Sapevo da mesi che sarebbe arrivato Sousa al posto mio”

Montella Dinamo

L’ex allenatore viola, Vincenzo Montella, ha detto in un’intervista rilasciata al Corriere Fiorentino, di sapere da tempo chi sarebbe stato il suo successore: “Sousa? Che sarebbe arrivato lui io lo sapevo da mesi”. Su Sousa, Montella ha detto anche, stavolta a La Repubblica che è “un ottimo allenatore” e che con lui “la Fiorentina ha fatto un’ottima scelta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Azz, se questa sua affermazione è vera, in Fiorentina sono veramente accorti, gli fanno filtrare una notizia del genere? Dai non ci credo!

  2. Ah no, non parla oggi per trarre vantaggi, vero? Esattamente come non parlò dopo Siviglia, attaccando addirittura la tifoseria, per non trarre vantaggi in vista dell’imminente mercato, vero?

    Magari potessi vivere anch’io con la testa tra le nuvole…

  3. Non parla perche’ vuole trarre vantaggi per la partita,
    Parla oggi solo perchè solo adesso lo stanno intervista do in occasione di fiorentina samp.
    Quoto fradiavolo

  4. Fabio83, o che avrebbe detto di cosi sbagliato , il problema è che alcuni tifosi danno la colpa all’allenatore di turno reo di offesa maestà ai DV e per cosa per aver chiesto quello che ogni tifoso vorrebbe avere una Fiorentina più forte.

  5. montella è maestro nel giocare con le parole e ci sta provocando, non ci caschiamo e sconfiggiamolo senza nessuna pietà!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*