Montella: “Saranno i rigori a regalarci la gioia più grande della stagione. La punizione dell’1-1 non c’è ma l’arbitro…”

MontellaAtalanta

MontellaAtalantaQuattro sconfitte consecutive in campionato per la Fiorentina e soprattutto un episodio controverso dal quale è nato il gol del pareggio della Juventus. “La punizione fischiata alla Juve non c’è – ha detto l’allenatore viola Vincenzo Montella alla Rai – però scagiono l’arbitro perché un errore ci può stare all’interno di una partita e perché credo che abbia diretto bene. Gonzalo è un rigorista, è stato il fato a fargli sbagliare il penalty. In questo campionato i calci di rigore ci hanno condizionato e abbiamo perso tanti punti. Mi piace però pensare che saranno proprio i rigori a regalarci la gioia più grande in questa stagione”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. Allenatore molto modesta di fatti e grande presuntuoso arrogante x niente.. una squadra di mediocre.Juv , Lazio, Room, sono squadre ftti per vincere. ma Fiorentina perde davanti a tutti , formazioe sbagliato . Il cazzo del turn over ha rovinato tutto perche’ allenatore non capsice un cazzo.. giocatore disabile, defesa zero. come puoi pretendere di vincere ? Fiorentina deve giocare solo a Seria B anzi seria B troppo . Vincenzo Perdella deve cambiare il lavoro.

  2. Quoto Graziano Giusti.Il mister scomoda il “Fato” ma dovrebbe sapere che il fato te lo crei per la maggior parte da te col saper lavorare,avere capacità interpretative sul da farsi,avere competenza e trasmettere spirito di sacrificio e impegno quotidiano,grinta per vincere.Eppoi qualcosa la deve trasmettere chi come lui è preposto a motivare ad accrescere autostima.I nostri eroi a volte sembra ci concedano per favore d’impegnarsi a vincere.Tiki Taka si,ma ricordati che da fuori si tira!SFV

  3. Allenatore mediocre, scarso e pure presuntuoso; squadra mediocre, scarsa e senza carattere ed orgoglio; proprietà incompetente ed assente nonchè tirata, società perennemente in confusione……ma con queste premesse è un miracolo esserci salvati con largo anticipo!

  4. La partita di ieri è stat giocata bene, rispetto alle due ultime prestazioni però i rigori non si sbagliano lo dirò sempre. Manca cuadrado!!!

  5. savic è la terza partita consecutiva che gioca similmente a tomovic nel senso delle figure di merda che fa….e questo sarebbe il nostro miglior difensore? pure marotta ha spostato gli occhi sbilenchi da un altra parte….

  6. L’arbitraggio è stato complessivamente accettabile eccetto la punizione, che non c’era.Probabilmente l’arbitro si è accorto dell’errore ed è stato poi ” lungimirante” nel correggere l’errore concedendo il secondo rigore al Delle Alpi, udite udite. Ma è anche possibile che, non concedendo la punizione, la partita avrebbe avuto un altro iter.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*