Questo sito contribuisce alla audience di

Montella: “Se Gomez non avesse segnato sarebbe stato più difficile continuare. Ci ha dato quella sicurezza che ci serviva”

MontellaArezzoOltre alla vittoria, larga come risultato, contro il Cagliari, Vincenzo Montella può festeggiare per il secondo successo consecutivo della propria squadra (ed è la prima volta in questo campionato) e soprattutto per la prima rete stagionale di Mario Gomez: “Sono contento per lui – ha detto l’allenatore della Fiorentina – perché se non avesse fatto gol nemmeno questa volta, sarebbe stato più difficile continuare. Invece la rete che ha realizzato gli ha dato quella sicurezza di cui aveva bisogno ma che serviva anche a noi”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. I tifosi migliori sono con tè…tranquillo.

  2. lasciamo perdere le parole di Montella, non misuriamo anche i peli, lui dice qualcosa per caricare l’ambiente senza sottolineare niente, tipo ”oh che bella giornata” poi dentro sai i moccoli che tira; Gomez e’ importante ma Matias ancora di piu’, e se e’ con Pizarro e’ il massimo. Tutti vorrebbero questa coppia…..grandissimi a prescindere, e con Marin…….MEGLIO STA’ ZITTI

  3. questo mati(perchè quello di ieri è quello vero), cuadrado che comincia a smaltire il mondiale, un rossi in procinto di rientro e baba….ci divertiremo eccome

  4. ma vi rendete conto che lo si aspetta da tanto ma è stato infortunato? non è che ha giocato male non ha giocato proprio ma di che pazienza parlate? poi sinceramente piedi da terza categoria…..ma per favore oltre 130 reti in carriera non si segnano per caso e segnava anche ai tempi di stoccarda e li non aveva certo ribery e robben….quello che dice montella si riferisce proprio a certi commenti, dirò di+se è vero che il nome che si fa con tanta insistenza per gennaio….con marin….

  5. calvarese e i suoi assistenti non ci hanno per niente aiutati, ma dei cartellini non dati al cagliari non lo dite?? e le punizioni non date?? perché non parliamo di una juve super aiutata anche ieri? il gol del 2-1 parte da un fallo non fischiato!!

  6. In che senso?
    Parlava della gara di ieri o al fatto che se nn segnava ieri ,non ci avrebbe continuato a puntare come fa ora?
    mi pare un po strano, sopratutto che dica ció apertamente.
    Non è una polemica ma un coluriosità perchè se il senso è quello è tipo dire,
    Fini a ieri dicevo che ero contento di te e che eri in ripresa peró in realtà ne avevo un po le tasche piene e nn ti mettevo + se nn ti sbloccavi.
    Comunque sia effettivamente quel gol è stata una liberazione x tutti , anche x noi tifosi, ci voleva proprio ,
    Forse nn lo metteva con la juve ma poi in coppa e prima o poi il gol arrivava peró meno male che è finita l’attesa

  7. piedi da terza categoria

  8. Fiesolo, io non sono uno di quelli che come dici tu ingigantiscono i problemi, anzi, per quanto voglio bene ai colori Viola mi piace sempre essere comprensivo e tollerante come quando uno è innamorato della propria donna, però obbiettivamente anche ieri x fortuna che alla fine c’è riuscito altrimenti la pazienza sarebbe scappata anche ai + tolleranti; io capisco che a un attaccante possono capitare questi momenti, ma non dimentichiamo che fra tutto lo stiamo aspettando da troppo tempo.

  9. Ogni attaccante nella sua carriera vive momenti del genere gomez compreso… nulla di strano solo che a firenze nel bene o nel male tutto é sempre ingigantito….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*