Questo sito contribuisce alla audience di

Montella: “Se sapessi cosa ci manca lo comprerei. Gomez…”

MontellaParmaIl tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella continua la sua analisi della sconfitta all’Olimpico: “La Roma è stata più abile di noi a sfruttare le occasioni. Ho visto 15 minuti nella ripresa una squadra che ha avuto la predominanza territoriale, poi la Roma è stata brava a non andare in affanno. Le mie difficoltà contro i giallorossi? Mi toccherà aspettare un altro anno (ride ndr). La Champions? Dobbiamo fare qualcosa di più oltre le nostre possibilità, intanto dobbiamo giocare alle pari con squadre come questa, in modo da fare il salto di qualità. Cosa manca? Non lo so cosa manchi, se lo sapessi andrei a comprarlo. Bisogna essere contenti della qualità e della personalità della squadra, mi piacerebbe solo che riuscisse più a segnare, visto che ne abbiamo avuto occasione, in questo modo sarebbe stata molto più dura per la Roma. Gomez? Dipendesse da me giocherebbe da un bel po’, ma dipende da come sta. Ancora non si è allenato con la squadra non so esattamente quando potrò averlo“.

Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

36 commenti

  1. Tutti a criticare oggi tutti allenatori oggi , mi fà piacere costatare che c’è dell’ottimismo frà i tifosi viola complimenti.

  2. Mà icchè si fà ora si comincia a contestare Montella ,via abbozziamola subito, poi per carità errori ne hà fatti, ma chi è che non sbaglia ora è tutto Garcia,alle prime cose storte e ci si risente. bona ugo.

  3. ma e’ possibile uno che rientra dopo 1 anno e mezzo sia 10 partite che e da sol davanti? Ma almeno lel 2′ tempo mettigli una punta accanto come fanno tutti quell altre squadre…

  4. Gol ribeccati x gol ribeccati ..sarà. Meglio prova compper 4/5 partite di fila! Ma i ns incontristi e interruttori di centrocampo chi sarebbero?

  5. MONTELLA ,,LO SAI ICCHE’ CI MANCA?? UNO COME GARZIA IN PANCA,,ECCO ICCHE’ CI MANCA…

  6. A MONTELLAAA,,,,,MA SVEGLIATE!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*