Questo sito contribuisce alla audience di

Montella: “Se volete la Champions non bastano acquisti a buon mercato. Altrimenti il nostro standard è questo”

MontellaAndreaDellaValleLIVORNO – Se ancora non fosse chiaro il concetto, l’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Montella ha specificato più volte anche ieri, dopo il successo contro il Livorno e l’acquisizione matematica del quarto posto in classifica, il fatto che ci sia bisogno di rinforzi se si vuol alzare l’asticella, e non rinforzi di secondo piano: “Se vogliamo arrivare a certi livelli, alcuni acquisti a buon mercato non bastano – ha detto il tecnico viola – altrimenti il nostro standard è questo, dal quarto al sesto posto, anche perché quest’anno Inter e Milan sono arrivate dietro e in estate lavoreranno per rinforzarsi”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Grande allenatore oggi e in futuro e persona perbene, onesta.
    Anche lui non è stato esente da sbagli, ma ha gli attributi giusti per trarne esperienza per il futuro

  2. Montella non mi e piaciuto quest anno sul campo ma ha le idee molto chiare fuori dal campo che collimano perfettamente con le mie….Quest estate mentre gli altri devono alzare le pretese a lui consiglio di ristudiare bene quelle nozioni che gli hanno permesso di essere considerato un buon allenatore ma che nel momento in cui le doveva mettere in pratica ha dimenticato completamente

  3. …borussia dortmund e atletico madrid hanno messo in piedi le squadre che più hanno fatto divertire l’europa nelle ultime due stagioni di champions league senza spendere cifre folli. La roma stessa ha creato una grande squadra vendendo bene e comprando meglio.

    Non chieidiamo di vincere la champions league… ma lottare per le prime 3 posizioni, portare a casa un trofeo “minore” (coppa italia / europa league) e divertire il pubblico di firenze questa società può farlo

  4. Il Signor Montella comunci a diminiure il suo staff, visto che ha 9 persone a libro paga della Fiorentina. Poi ragioniamo degli acquisti. per intanto, il signor Montella cominci a far prendere meno goal alla difesa: non si tratta solo di uomini, ma anche di tattica e spesso sbaglia tutto. poi non si puo’ accettare che una formazione come la Fiorentina perda 5 partite 5 in casa. Quindi per favore in sella e pedalare: non sei un Dio ma un smplice mediocre!!!

  5. Bravo! Quello che avrei detto anche io.. Papale papale.. Ma non credo che lo accontentino.. Purtroppo!

  6. forse era meglio se parlava un pochino con Bettega.Era quello il modo giusto di comportarsi

  7. ha semplicemente detto la verita’

  8. Montella non ha fatto altro che chiarire le cose e dire la realtà delle cose!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*