Montella: “Sento la Fiesole molto vicina nei momenti più difficili, gli altri tifosi molto meno. Rigori? E’ un’abilità che evidentemente non abbiamo”

image

MontellaPalermo2Una sconfitta quella col Verona, di quelle difficili da digerire per Vincenzo Montella: “Terzo posto? Non abbiamo molte possibilità di farcela, ma è un nostro diritto crederci al terzo posto. Giovedì ci giochiamo tanto contro un avversario forte e dobbiamo reagire a questa. Rigori? Non credo che ci sia fortuna o sfortuna, ma è un’abilità e noi evidentemente non ce l’abbiamo. Provarli in allenamento non credo che sia allenante, perché bisognerebbe avere il pathos del momento e la presenza di tutta la gente per renderli credibili. Sento la Fiesole molto vicina durante i momenti più difficili gli altri molto meno. Di solito fischiano quelli che non pagano”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

46 commenti

  1. franco4, sono solo un tifoso obiettivo che si è visto tutte le partite della Viola.
    Fra Gila, Gomez e Baba non c’è storia. Almeno se si giudica con obiettività
    E parla uno che all’acquisto di Gomez era il più felice al mondo,xò si è sbagliato, punto. Ma ora perseverare è da pazzi, basta con Gomez e Ilicic. Il mio parere non cambierà nemmeno con un goal di Gomez, vederlo giocare è imbarazzante, non riesce nemmeno a proteggere la palla, poi se vuoi lui anche il prossimo anno, fai te…

  2. BatiRui in parte ha ragione, la viola ha giocato molto peggio in altre occasioni, dove magari ha vinto o pareggiato,… il fatto é che prima o poi il conto ti viene presentato anche per tutte quelle partite (TROPPE) vinte o pareggiate a culo!

  3. BatiRui, che sei il compare di Cisko? Non ti piace Gomez? Mi sa che dovrai sorbirtelo ogni tre giorni da oggi.E il tanto acclamato Babacar e’ di cristallo più di Marione, chi sa quando si rivedrà in campo.

  4. Montella la gente ha il diritto di esprimere la propria opinione. Non si può essere contenti di perdere contro dei pellegrini perché di questo bisogna parlare. Ora basta. Bisogna svegliarsi. Bisogna fare il massimo sia in coppavche in campionato. Non voglio pensare a 7 partite regalate come fatto in queste ultime.

  5. A me la viola ieri non è dispiaciuta, sarebbe bastato mettere baba e “uno” al posto di ilicic.
    anche avessimo vinto su rigore, la mia opinione non sarebbe cambiata, Ilicic è inguardabile… Preferisco un altro centrocampista e giocare con solo due punte (baba e diamanti)
    migliore in campo lazzari..
    ma xchè dobbiamo sempre complicarci la vita…o ilicic o Gomez, sempre in 10.
    ma da noi un giovane mai?
    la lazio mette cataldi e vola e noi a fine aprile continuiamo con due che non toccano palla…

  6. lelao(CURVA FIESOLE), si vede che sei un intenditore, uno di quelli che ha applaudito la viola sconfitta meritatamente 3-0 dalla Juve.
    D’ora in avanti non si dovrà dire forza viola, ma forza “tifosi”, continuate cosi,…!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*