Questo sito contribuisce alla audience di

Montella: “Senza tifosi ci è mancata l’adrenalina. Ci abbiamo messo tanto tempo per abituarci”

MontellaJuventusVincenzo Montella punta il dito sull’atmosfera strana incontrata in Sardegna per spiegare la prestazione negativa della Fiorentina: “Non abbiamo creato moltissime palle gol per merito del Cagliari. Dispiace per la gente e per i tifosi sardi, io avrei preferito giocare con la gente sulle tribune, perché manca l’adrenalina e abbiamo messo del tempo per abituarci. La lotta Champions? Per noi non cambia niente e ancora una volta si dimostra che il campionato italiano è il più difficile di tutti, perché è sempre molto aperto e i punti bisogna conquistarseli contro chiunque”.

Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

28 commenti

  1. Montella non esiste questa scusa! Anzi non ce ne sono propio di scuse! Se siamo una grande squadra dobbiamo giocare adattarci e vincere in qualunque condizione! poi un’altra cosa: non si correva! Ma vi allenate? Dobbiamo poi fare un salto di qualità nella mentalità e non possiamo e non dobbiamo più sbagliare perché x il nostro livello certi errori non sono possibili! Nulla è perso ma dobbiamo subito ripartire!

  2. Partita orribile giocata malissimo, Non c’e’ niente da fare. In trasferta siamo la solita squadraccia. Dispiace dirlo ma Conte ( che personalmente umanamente disprezzo) è allenatore di altra categoria. Occasione persa contro un Cagliari modesto, Montella ha le sue responsabilità, Addio Champions.

  3. La partita di ieri mi ha lasciato delle perplessità su Montella….Indubbiamente i vari Conte, Allegri e Mazzarri sono, attualmente, allenatori di un’altra categoria….

  4. Questa squadra è poco “cattiva”, anzi per nulla..Lo stadio vuoto non c entra una mazza. cmque forza Viola sempre!!

  5. ma perchè il marocchino non gioca mr??se sta peggio di lorrendo e di toni vuol dire che l’è in bara!!!

  6. Sarebbe bastato avere Pinilla (ovvero un centravanti decente) e questa partita si vinceva 3-0.

  7. Sembra quasi che lo stadio vuoto fosse il Franchi…secondo me bisogna avere l’onestà intellettuale d dire che siè giocato male.
    Il pubblico mancante era cagliaritano, varrà la pena ricordarlo.
    Forse bisognerebbe cominciare a contare i gol presi, che sono la vera dimostrazione di
    debolezza di questa squadra.
    Due gol a partita si pigliano da chiunque.

  8. Certamente non metto in discussione Montella perchè a volte le partite storte capitano, se posso fare un appunto, a centro campo lasciare tutto quello spazio a Conti mi è sembrato di rivedere la partita con i gobbi quando a pirlo gli abbiamo concesso di fare tutto quello che voleva e oggi l’atteggiamento della squadra è stato identico a quella partita in particolar modo nel primo tempo.
    Credo anche che vista l’assenza di Borga Valero, forse era meglio partire con un giocatore più propositivo come Mati Fernandez e magari mettere dentro Migliaccio più avanti, perchè in quanto a idee eravamo molto spent.
    Comunque forza ragazzi, tiriamoci su le maniche e prepariamoci alla grande perchè domenica arriva la squadra dello zio fester e gli arbitri non ci regaleranno niente.
    Forza FIORENTINA!!!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*