Montella si intromette e prova lo scippo alla Fiorentina

Montella nel giorno del suo ritorno a Firenze. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Stevan Jovetic piace a Corvino che dopo averci provato in estate è pronto a tornare a bussare alla porta dell’Inter per riportarlo a Firenze nel mercato di gennaio. Sino ad ora la Fiorentina sembrava sola su JoJo ma secondo La Gazzetta dello Sport, adesso, ci sta pensando pure Montella. L’ex allenatore viola vorrebbe Jovetic nel suo Milan e se Pioli, come sembra, non dovesse puntare sul montenegrino, allora a gennaio la cessione sarebbe sicura. Anche con Montella il feeling è buono, parliamo di Jovetic, ma riuscirà ad essere più convincente di Corvino?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Ci vuole poco a scippare i giocatori a questa dirigenza, ormai la cosa è nota mesi di trattativa piagnucolosa al ribasso poi qualcuno si rompe i co***ni e va da un’altra parte

  2. Tifolamagliaviola

    Sinceramente Jojo è una sola, ha fatto 15 goal in 3 anni tra City e Inter, non lo mettono nelle liste UEFA e s’infortuna a ogni cambio di luna … che rinforzo è? Benassi già costa 10-12 milioni, è tardi per prenderlo e nè lui nè Kessie giocano nel ruolo di Badelj, e I DV non spenderanno mai quei soldi …

  3. Nella fantasia di noi tifosi forse ma nella realtà i giocatori che si possono permettere sono certe & co.

  4. Ottimo FRADIAVOLO

  5. Speriamo che se lo prendono ormai costa troppo,e te pare che un giocatore che guadagna 5ioni verrebbe a prendere la metà da noi,sarebbe un folle

  6. Certo non è che ci strappiamo i capelli se Jojo non viene anche se dei nomi letti fino ad ora sui giornali è l’unico decente , ok lo scambio Babacar-Gabbiadini e ok la cessione di Badelj ma solo se i soldi vengono reinvestiti tutti e non certo per gente come Verre o Zampano ma per gente come Benassi-Kessie- Klassen-Bouazer mi basterebbe che anche uno solo di questi fosse il sostituto di Badelj.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*