Montella sì, Montella no. Dite la vostra sul futuro della panchina della Fiorentina

Montella Cesena

Montella CesenaSarà il tormentone per le prossime settimane, il futuro di Montella, terrà banco finché Della Valle o il diretto interessato non metterà la parola fine a questa vicenda. Ancora non è dato sapere cosa succederà alla panchina viola, anche se qualche indicazione la possiamo cogliere nelle parole del tecnico della Fiorentina. Qui vorremmo capire da che parte sta il tifo viola, chi sostiene che perdendo Montella la Fiorentina fa un passo indietro e chi invece pensa che senza di lui i viola possono ambire a traguardi ancora più importanti di quelli raggiunti sino ad oggi. Ulteriore curiosità per chi sosterrà il partito contro Montella, chi vorreste sulla panchina della Fiorentina del futuro? A voi la parola.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

165 commenti

  1. (Lorent)Rodolfo, d’ accordo con te, pero io leverei anche il forse,su Montella.

  2. Lorentz,ma che cxxo dici?Della Valle deve pagare la buonuscita a Montella? Guarda che e’l’inverso, se vuole allenare un’altra squadra qualcuno deve sborsare 5 milioni

  3. Nazione Toscana

    È un tecnico adeguato alla dimensione dei suoi tifosi, una minoranza chiassosa e ignorante di calcio, che da tre anni lo impone alla maggioranza dei tifosi, quelli della Fiorentina!
    montella vattene

  4. Io sono per Sarri, toscano ruspante con esperienza! Donadoni sarebbe una piaga, via lontano 20000 km da lui!!!!!!!!!!!

  5. Montella ha detto che questa squadra ha dato il massimo delle sue possibilità. Vincere col Cagliari ed il Verona era al di fuori delle possibilità tecniche della squadra? Allora diamo uno sguardo alla attuale classifica : Roma 70 Lazio 66 Napoli 63 noi a 61. Se avessimo giocato con tutti i titolari quelle due partite le potevamo vincere o no? 61 + 6 = 67 +3 col chievo 70 e la champion era nostra- Allora per favore non prendiamoci in giro : questa squadra era da Champion,forse non il tecnico!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*