Questo sito contribuisce alla audience di

Montella: “Siamo arrivati all’apice, ora vorremmo programmare una crescita. Neto e Rossi? E’ presto per loro…”

MontellaAtalantaMontella parla di Neto e Rossi, ma anche delle prospettive future: “Neto? E’ presto, abbiamo già corso un rischio in finale contro il Napoli, il ragazzo ha dato la massima disponibilità però è inutile rischiare ancora. Sarebbe magari dannoso per l’avvio della prossima stagione. Cosa mi aspetto dalla gara con il Livorno? Dobbiamo imparare a gestire le partite, capire che si può vincere anche negli ultimi 20 minuti. Quindi non mi aspetto una squadra che vada all’arma bianca, per non esporsi ai contropiedi avversari. Rossi pronto ad affrontare Rinaudo? E’ passato tanto tempo ed è passata la rabbia. E’ stato un fallo di gioco, intenzionale ma non per far male. La sua presenza non dipende da Rinaudo, però forse non è pronto ancora per giocare titolare. Domani andremo ad affrontare una partita che può porre fine alla corsa al quarto posto, inseguito e meritato. Però dobbiamo far bene. Mi aspetto una partita agonistica, in cui serve la massima concentrazione e il massimo sotto l’aspetto agonistico, viene prima la voglia di vincere e l’attenzione rispetto ai valori tecnici. Programmi futuri? La nostra programmazione, per merito di tutti, dai calciatori, a me, ai direttori, alla società, secondo me è arrivata all’apice. Paradossalmente siamo stati troppo bravi e troppo veloci. A me piace essere chiaro e penso di esserlo stato dicendo che per puntare più in alto serve ciò di cui ho già parlato. In base ai sentori che ho però la società ha un po’ le mie stesse idee nella programmazione futura”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Abbiamo tifato la viola anche quando era in C 2 figurati se non la tifiamo se gioca per il 6-7 posto.Solo che questa squadra cosi come è anche con Rossi e Gomez più di cosi non potrebbe fare e il Mister lo sà bene visto che l’ha detto, pertanto ora tocca a voi sig. DV se volete farci sognare sapete come agire ,altrimenti ci accontenteremio di vedere gli altri gioire.E pazienza ci siamo abbituati.

  2. Io tiferò comunque la Fiorentina sia che lotti per i primi tre posti oppure per il 6-8 posro , ma è ora che i DV parlino chiaro non siamo degli sciocchi e nemmeno venuti giù con la piena .Vogliamo i fatti se vendi Cuadrado ammesso che lo riscattino si capisce che non lotteremo per i primi posti , se invece tieni Cuadrado e rinforzi la squadra allora capiremo che finalmente anche i DV vogliono vincere come noi tifosi.Basta essere chiari nessuno di nomi farà rivoluzioni se ciò non dvesse accadere.

  3. BRAVO MISTER, ora vediamo cosa veramente vogliono fare i DV siamo arrivati al non ritorno perchè ci sono due vie come dice Montella la prima tenere i migliori e prenderne altri di ugual valore.La seconda rimanere come siamo e allora viene il sig ADV e lo dice chiaramente senza se e senza ma.E poi basta con le cose vanno dette nelle stanze segrte, qui c’e gente che si fà 100 di km per vedere la Fiorentina e vuole sapere cosa intendono fare i DV.

  4. Pienamente daccordo col mister,come lui anch’ io voglio una squadra piu forte,bisogna vedere cosa ne pensano i DV se non ci fanno fare il salto di qualita quest’ anno non lo si fa piu’,cacciare la grana per favore.SFV

  5. Mi pare di rivedere un Prandelli Bis..Pienamente daccordo col Mister, Anche Gomez e’ arrivato con la cessione di Juvetic,e Rossi con quella di Nastasic e quindi..C’e’ un pero’ se vendi la Vespa con il ricavo che e’ minimo e cioe’ 10-12 milioni visto che e’ a meta’ ed e’ gia’ stato dato circa all’udinese 6,5 d’euri col piffero che lo sostituisci e quindi rassegnamoci ad essere dal 6 in giu’ perche senza lilleri e un si lallera almeno per le prime 3 posizioni,pronto ad essere smentito..FVS!!

  6. Noooo dai che ci fai qui se sei pazzo di lei…vai a trovarla..inviale fiori..portala a cena…che cazzo parli a fare di calcio…tanto…

  7. Forza viola

  8. Ciao ragazzi e un pezzo che non mi faccio vivo ma secondo voi vale la pena di parlare di calcio in italia ???? Forza viola

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*