Questo sito contribuisce alla audience di

Montella: “Siamo mancati di concentrazione. Gol subiti? Non solo per colpa della difesa…”

MontellaMarassiQueste le parole di Vincenzo Montella a caldo, rilasciate a Sky Sport: “Il calcio è così, le differenze sono minime. Non credo che oggi la squadra sia mancata in determinazione, ma in concentrazione. Ho visto una partita equilibrata per venti minuti poi il gol ci ha spezzato le gambe. Nel secondo tempo abbiamo reagito e mancato il pareggio per poco. Rigore? Mi hanno spiegato che il rigore c’è solo se il braccio fa volume, in questo caso non lo so se fa volume. La prende con il gomito sicuramente ma evidentemente l’arbitro ha valutato così. Rossi dà fiducia? E’ un giocatore straordinario, che anche nelle occasioni in cui non sta benissimo può trovare sempre il guizzo per risolvere le partite. Salto di qualità? Non lo so, non riesco ancora a vedere dove si possa crescere (ride ndr). I gol non vengono presi solo per colpa dei difensori, anzi tante volte è perché non vengono aiutati. Ho fatto un discorso molto semplice in settimana, siccome le altre squadre si rinforzeranno, vorrei che anche noi facessimo lo stesso. Poi non è detto comunque che si riesca a ripetere questi risultati. Cuadrado? Ovvio che a qualunque allenatore piacerebbe che un giocatore come lui rimanesse. Rossi al Mondiale? Ce lo auguriamo tutti, soprattutto lui. Sta crescendo, gioca senza paura. Poi non spetta a me fare le scelte”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. enrico (il saluzzese)

    RAY sono contento che anche tu ti sia accorto che la partita ha avuto andamento strano.Per me è stata una partita ……, non palesemente, ma …..Vergogna!!

  2. ……., PERCHÉ IL SASSUOLO DEVE SALVARSI, BASTA VEDERE I GOL COME SONO STATI FATTI, DIREI IN MANIERA ABBASTANZA STRANA.

  3. Allenatore che non sa motivare la squadra, spesso moscia, preparazione scadente, basti vedere la condizione della parte centrale del campionato (con Prandelli non ricordo cali di preparazione così vistosi) e totale incapacità (e volontà) di curare la fase difensiva. In compenso tanti passaggi in orizzontale, pochi tiri in porta se non grazie a invenzioni di singoli che quando son scarsi vediamo i risultati. Se questo è un allenatore forte allora io, come è molto probabile, un ci capisco nulla.

  4. Montella sa solamente ridere,Montella sei un GRANDISSIMO ASINO!!!!!! Orgoglioso,superbo,montato,senza ATTRIBUTI, vai a scuola da Conte!!!!stai a Torino qualche tempo ma dopo non tornare mai più a Firenze,ripeto sei un grandissimo SOMARO.

  5. Uccellino se siamo dove siamo il merito è di Pepito Rossi. 15 gol in 18 partite. In coppa italia la più forte che abbiamo incontrato è stata l’udinese, e per poco ci cacciavano…

  6. Non gli servono lezioni da garcia gli serviva naingollan così non lerdemamo qualità ed avevamo una diga a centrocampo, i gol non si prendono solo per i singoli in difesa, a volte con gli stessi giocatori subivamo poco,
    aquilani pek e borja in alcune gare hanno fatto un filtro eccezionale e non abbiamo subito tiri, sopratutto con 352 e giocatori tutto al top, ma la migliore condizione non ci sta molto spesso sopratutto con 3 competizioni

  7. Paolo mi sembra che hai un po esagerato

  8. Ma siamo sinceri, se siamo arrivati in finale di coppa Italia e al quarto posto il merito è solo di Montella che sinora era stato capace di nascondere la pochezza di questa squadra con un gioco brillante.Venute meno le motivazioni, è venuta alla luce che la squadra costruita da Pradè è di una mediocrita’ impressionante e per capire meglio basta vedere tra giugno e gennaio i giocatori che hanno portato a Firenze.Io al posto di Montella me ne andrei di corsa . Questa squadra non ha futuro

  9. Montella non fare sempre lo splendido, prenditi le tue responsabilità! Oggi hai fatto una formazione inguardabile! Ogni volta che si gioca una partita imoortante per raggiungere un obbiettivo si fallisce sempre! Vuoi vedere che…..

  10. Caro Mister,io ti ho difeso spesso,pero’ oggi francamente dovevi dire solo scusa e basta e sembravano il Barcellona di Guardiola.Nelle ultime 7 partite in casa ne hai perse 4 subito in tutto il campionato piu’di 40 gol,adesso con queste dichiarazioni e non solo queste hai rotto i Bip!Sono molto deluso non si puo’ perdere cosi’dal Sassuolo motivazioni o no l’unica cosa lieta oltre Cuadrado Il grande Pepito che per un gran parata di Pegolo non raddoppia.Tutto il resto na’ chiavica te’ compreso!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*