Questo sito contribuisce alla audience di

Montella: “Soddisfatto di aver riportato il Milan in Europa League, dove ho una certa esperienza…”

Molto felice Vincenzo Montella per aver riportato in Europa il Milan, come confermato a Premium Sport: “Sono soddisfatto. Abbiamo raggiunto gli obiettivi di inizio anno: oltre la Supercoppa l’obiettivo era rientrare in Europa League, e ci siamo riusciti. Peccato per la Coppa Italia, ma siamo usciti lottando: ora siamo più sereni, ringrazio tutti. Ora ci siederemo e vedremo, con l’Europa, cosa si può fare. Ho una certa esperienza nella manifestazione. La soddisfazione di battere la Juve è stata grandissima: stanno diventando noiosi nelle loro vittorie, e vediamo un po’ di provare a cambiare le cose”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Bisogna essere proprio prevenuti per negare che l’EL del Milan è targata Montella. A parte Donnarumma ha una squadra decisamente scarsa con la quale ha dovuto sopperire ai lunghi infortuni di uomini fondamentali come Bonaventura, Montolivo ed anche Abate e Bertolacci. Se si vuole affermare che Paletta, Zapata e Vangioni sono superiori ai nostri difensori probabilmente si capisce più di fisica nucleare che di calcio. E se si ignora che per oltre VENTI partite Montella ha dovuto affidare la costruzione del gioco a un diciottenne (Locatelli) bravino ma acerbo, allora lasciate perdere: il calcio non è per voi. Con Montella saremmo andati in EL in carrozza: di prima classe.

  2. francescobellino

    Gli arbitri ti hanno portato in coppa, mica tu!

  3. Fracazzo da Velletri

    Lui ha riportato il milan in EL???????potrebbe sembrare agli sprovveduti…….se la fiorentina avesse fatto il minimo sindacale ,leggi vittorie con Palermo ed Empoli ….
    Non lui Sousa ha riportato il Milan in EL così è se vii pare!!!!!!

  4. Però parla alla grande,vuole la Champions,vuole cambiare le cose. Tutto questo fa gasare un tifoso. Da noi invece…la depressione.

  5. passa i preliminari

  6. Allora la sola differenza tra i Cinesi e i DV è negli investimenti!!

  7. I cinesi mettono un sacco di soldi ma li investono malissimo perché non capiscono di calcio, che poi noi siamo inguiati sia per il portiere che per la difesa è vero, ma si può e si deve fare meglio l anno prossimo.

  8. Non hai giocato coppe , qualche aiutino…vai pure a fare i preliminari, ma no di champions , di europa league!

  9. Ahahahahhahahhahaha vedi se puoi cambiare le cose con il tuo bilan ahahhahah

  10. La differenza tra Sousa e Montella : il portiere e la proprieta’…Donnarumma e i cinesi sono il top per avere una squadra da trofei ai vertici…Tatarusanu e i DV sono la garanzia conclamata di insuccesso per decenni…Per il resto Sousa e Montella sono per pochezza tecnica e gestionale assolutamente mediocramente simili

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*