Questo sito contribuisce alla audience di

Montella: “Spero di allenare ancora Cuadrado. Vargas è un giocatore ritrovato”

MontellaKalloni2L’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Montella tocca il tema mercato direttamente dall’Argentina, dove la sua squadra giocherà sabato la prima partita della Copa Euroamericana: “La mia speranza è quella di continuare ad allenare Cuadrado. Molto dipenderà dal mercato e dalla volontà del giocatore. Vargas (altra attrazione in Sud America ndr) ha fatto un buonissimo campionato l’anno scorso ed è un giocatore ritrovato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Emanuele non esageriamo.
    Cert però che un Vargas ritrovato davvero, esterno alto, magari nel 4-2-3-1 che è il suo ruolo, sarebbe una manna dal cielo.

    Bisogna considerare anche che lui sulla fascia non si esprime più come una volta anche per il gioco di Montella, con il tiki-taka e senza attaccanti di riferimento ti ritrovi davanti una marea di avversari schierati.

  2. Emanuele, ci andrei piano su squadra da scudetto.

  3. Scuadra?

  4. (neto o tatarusanu)

  5. se vargas fa il vargas abbiamo un campione a sinistra e la scuadra potrebbe essere da scudetto neto savic gonzalo basanta vargas borja brillante (aquilani o pizarro se rimangono)(stesso discorso-eventuale sostituto) cuadrado rossi gomez

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*