Montella: “Stavolta i fischi sono meritati. Evidentemente non sappiamo gestire l’impegno in Europa League”

Montella DinamoL’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Montella, stavolta non accampa scuse per questa sconfitta e dice a Sky: “Gestione dell’impegno europeo difficile? Evidentemente sì. Fortunatamente almeno in Europa le cose vanno meglio e una parte positiva c’è. Non riesco a leggerla diversamente. Ho cambiato cinque giocatori, ma la partita di giovedì scorso ci ha consumato mentalmente. Ce ne assumiamo la responsabilità, l’abbiamo persa sul campo, ci dispiace per i tifosi, ma credo che la squadra ce l’abbia messa tutta. Difendere e conquistare l’Europa diventa ancora più difficile, ma dobbiamo accettare questa sconfitta senza perdere equilibrio e spirito di gruppo. Dobbiamo essere sereni, mettendo tutto ciò che ci ha contraddistinto finora. I fischi? Oggi li meritavamo, perché a differenza di quanto accaduto col Verona oggi non abbiamo fatto la partita. Cerchiamo di trasformarli in applausi la prossima partita. Credo che questa squadra non possa giocare in maniera diversa ed è così che abbiamo ottenuto i nostri successi”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

36 commenti

  1. Basta scuse.. Fino ad un mese fa gestivamo benissimo tutto quindi non è possibile tutto questo e non esiste neanche la storiella dell’allenatore senza esperienza e della squadra anziana. Il turnover era giusto ieri ma serve grinta…. A torino x vincere.

  2. Dai ragazzi, abbiamo anche avuto la benedizione del “Messia”!!
    Mi raccomando, fate sempre come ieri, prima di fischiare chiedete se é permesso…

  3. Va beh, film gia’ visto e rivisto. A giugno via mezza squadra, probabilmente pure Montella, rifondazione totale e si riparte col progetto. Prima con Prandelli poi con Montella. Prima con Corvino e oggi con Macia. Il prossimo chi sara’? Poi si stupiscono che alcuni (Neto) in questo progetto non ci credono e preferiscono andarsene.

  4. Commenti ridicoli.

  5. Ma quali successi,qualcuno di famoso ti direbbe:”hai vinto quacche cosa?…no niente,niente”
    Vaiavaia Montella!!!

  6. Montella ADDIO !!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*