Montella: “Stiamo bene e dobbiamo dimostrarlo a Palermo. Nessun problema personale con Gomez, si allena da grande professionista” VIDEO

Montella CesenaVincenzo Montella in conferenza stampa, alla vigilia della sfida di Palermo: “La squadra sta bene, siamo concentrati sul nostro obiettivo: noi abbiamo giocato più partite del Palermo ma non dovremo fare vedere questa differenza. Ilicic trequartista? E’ molto abile a giocare tra le linee, a leggere le situazioni, a muoversi in campo. Può fare anche la seconda punta, il 4-3-1-2 presuppone due attaccanti tipo Salah, mentre Gilardino è un po’ diverso per la mobilità che si richiede in questo tipo di gioco. In ogni caso manderemo in campo i giocatori che stanno meglio e Ilicic è uno di questi. Appuntamenti con Adv? Andrea non l’ho sentito ma già la scorsa settimana ci aveva detto che stava fuori per 10 giorni, rispetto al futuro ne parleremo quando lo riterranno opportuno, io sono a disposizione come sono sempre stato. Reazione Gomez? Gomez è un professionista, è un giocatore importantissimo. Fino ad oggi ho fatto altre scelte, domani vediamo ma sceglieremo esclusivamente in relazione ad una valutazione globale della squadra. Non ho avuto nessun tipo di problema personale con lui, quando si parlava del riscaldamento interrotto non era stato un suo rifiuto. Si sta allenando da grande professionista. Rigoristi si nasce o si diventa? Non lo so, forse un po’ si nasce ma è anche una qualità allenabile. Dipende dalle situazioni, che però in allenamento non sono riconducibili a quello che succede in partita. Uno deve avere buone attitudini di suo. Voto alla stagione? Non so dare voti, credo che la squadra abbia fatto il massimo e forse anche qualcosa in più, siamo stati competitivi su tutti i fronti quasi fino alla fine. Ferrero? Lo conoscevo già prima che diventasse presidente, è romano e si è sposato a Firenze. Talvolta, per amicizie comuni, ci troviamo a cena ma l’ho sempre riferito alla mia società, non c’è stato nessun tipo di contatto professionale”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Caro Enrico, anche tu hai scassato la …….. !!!

  2. Caro Enrico non ci scassare u caz

  3. Montella sei un grande, ti rimpiangeremo quando allenerai altre squadre,comunque come vada grazie!!

  4. Serve ricostruire il centrocampo, la vera delusione di questa stagione. Nel calcio il centrocampo è il fulcro del gioco, se gira bene ne giovano sia gli attaccanti che il reparto difensivo, ovviamente i centrocampisti devono saper fare anche il ruolo di interdittori. L’ unico centrocampista che terrei, per le sue capacità di interdittore, è Badelj.

  5. enrico(il saluzzese)

    Traduzione in italiano:Gomez ha scassato la minc…..ia e sarebbe l’ora prendesse il treno per un lido a lui congeniale.Per quel che mi riguarda si deve comprare un centravanti vero non taroccato…ma costerebbe caro ed il fratello non lo vuole comprare per cui adios!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*