Questo sito contribuisce alla audience di

Montella: “Stiamo ingrassando e la stoffa dello smoking non ci basta più. Questo precampionato ha stimolato la nostra fame”

MontellaMontecatiniVincenzo Montella e un precampionato che ha visto la Fiorentina grande protagonista. Queste le parole del tecnico viola, riportate da La Nazione, a commento di quanto fatto in questo inizio di stagione: “Eh, lo smoking… Stiamo ingrassando e forse la stoffa potrebbe anche non bastare. D’altra parte l’appetito vien mangiando e noi abbiamo sempre avuto fame. Personalmente anche io mangio di più, prima riuscivo a rinunciare con maggiore facilità e ora è più difficile. E questo precampionato ci sta stimolando la fame“.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Con un Fernando a centro campo e Rossi + Gomez in condizione accettabile, non faremmo una passeggiata ma sicuramente la roma non starebbe tranquilla: gara da classico 1×2 anche cosi come siamo. Con Cuadrado poi sarebbe da x2!

  2. Io dico invece che la Roma è stata un po ‘montata’ dai media dopo l’acquisto di Iturbe, e, sopratutto viene sottovalutata questa squadra che gioca (sempre che Dio ce la mandi buona) con la coppia Rossi – Gomez, una delle migliori al mondo. Possiamo battere la Roma se giochiamo senza paura come fatto col Real Madrid

  3. Complimenti per il precampionato, non scordiamo che ci mancano per ora Basanta (anche se non lo conosciamo a Firenze è sempre un nazionale Argentino), un certo Quadrado (se rimane), Mati Fernandez
    (Che per me, potenzialmente è un campione). Servirà un grosso centrocampista.
    Bravi comunque, Hegazi, Piccinini, Babacar e Bernardeschi.

  4. E poi si va a roma si torna con 3 pere sul groppone e si torna coi piedi per terra .. ( anch’io spero di no )

  5. Bello vincere col Real ma non vorrei che questa vittoria faccia passare in secondo piano le lacune cghe abbiamo.

  6. A Roma sara’ dura e Montella non l‘ha mai battuta. Ma prima o poi…..

  7. occhio a non montarsi la testa e sentirsi già pieni e bravi…

    A Roma sarà un’altra storia… anzi la vedo parecchio dura…

  8. Forza ragazzi a roma sarà dura come sempre………queste erano amichevoli…..ora dateci sotto ………f.v

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*