Montella stringe un patto con la squadra

MontellaJuventus2

MontellaJuventus2C’è una grande voglia di reagire e di dimostra a tutti che la brutta Fiorentina vista contro Juventus e Napoli, quella che ha preso due bastonate di fila è stata solo una nube passeggera. Inoltre queste due partite non devono oscurare quanto di buono fatto fin qui dalla squadra. Per questo motivo Montella e i suoi giocatori, secondo quello che scrive Tuttosport, hanno stretto un patto per spazzare via tutte le voci e le critiche fatte loro in questi giorni. Tutti si sono sentiti in discussione, tutti hanno voglia di uscire presto da questa situazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. 2 bastonate!!! speriamo che non ci sia il 2 senza il 3 – forza ragazzi tirate fuori gli attributi

  2. Ma chi glielo ha detto a Tuttsport che c’è stato un accordo Montella-squadra? Non ci credo…

  3. Nube passeggeraaaaa????? Questo l’e’ uno tsunami bell’e bono che in 4 giorni ci ha tolto 2 obiettivi su 3. Quelli piu’ abbordabili tra l’altro…

  4. Montella può fare tutti i patti che vuole, ma se sbaglia le formazioni, se insiste su giocatori che sono fuori forma oppure li fa giocare fuori ruolo non si va da nessuna parte.

  5. Era meglio se avevano stretto un patto preventivo prima di buscarle sode,e poi da quelli lì…….
    Prendessero esempio dal Parma,questi signorini……!

  6. LA COESIONE DI UN GRUPPO È IMPORTANTISSIMA….NOTO PERÒ CHE A FIRENZE SI VA AVANTI OGNI VOLTA CON PATTI E PROGETTI…UNA COSA LINEARE PULITA E CERTA…MAI !!

  7. Sarà bene …. mi sembrerebbe il minimo. ORA I FATTI MAGARI!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*