Montella: “Tenevamo tanto a questo scontro diretto. Non decido io su Salah, l’importante è che sia con noi anche l’anno prossimo”

MontellaTottenhamParla così Vincenzo Montella a Sky dopo la vittoria sulla Samp: “È una partita a cui tenevamo tantissimo, perché potevamo superare due squadre. Abbiamo meritato di vincere questo scontro diretto, con uno scarto importante. Era importante per la classifica, poi da domani pensiamo alla Juve, in questo periodo non c’è spazio per pensare alle vittorie. La squadra sta trovando una continuità importante, sta onorando ogni competizione e in tutte le partite stiamo mettendo in mostra le nostre caratteristiche. Sono contento di come gli innesti di gennaio stiano influendo, oggi l’hanno fatto due calciatori nuovi. Salah? Merito suo, merito delle sue qualità; non penso di dover decidere io sull’eventuale riscatto, perché se non sbaglio c’è un altro anno di prestito ma è una decisione che spetta alla società. L’importante è che giochi con noi anche il prossimo anno. Ho sempre avallato e spinto la società in questa mossa perché pensavo che la scelta di Salah fosse quella giusta; come impatto nessuno pensava che sarebbe stato di questo tipo, con reti importanti e decisive contro grandi squadre. Terzo posto? La Lazio sta correndo, vediamo cosa fa in Coppa Italia ma non ha impegni infrasettimanali. Noi dobbiamo guardare ai migliormenti che abbiamo in testa di poter fare. E’ difficile comunque. Napoli? L’emozione c’è sempre ad affrontarli, oggi non meritava di perdere per la continuità di gioco che ha mostrato. E’ una squadra molto forte”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Salah sarà riscattato sicuramente. Ora la testa deve essere ai gobbi e a nient’altro. Avanti viola.

  2. Alla faccia di tutta quei media che continuano a mettere Montella su una panchina o sull’altra per il prossimo anno. Fatevene una ragione, il nostro grande mister rimane qui e basta.

  3. Amico mio, va bene tutto, ma non mettere le mani avanti x il match del san paolo….
    FORZA VIOLA!!!!

  4. La frase di Montella (spero rimanga con noi anche…..)è una garanzia per la sua presenza alla guida della Fiorentina anche per il prossimo campionato e anche per il riscatto di SALAH. Forza FIORENTINA. Redazione non fate caso ai “noisini, tanto a loro non va bene nulla.

  5. Grazie Montella sei un grande come mister e uomo.,Salah bisogna riscattarlo in tutti i modi Cara Società….

  6. Ora distruggi amo prima la Juventus!

  7. Ma l’articolo in che lingua è scritto? 😉
    In italiano crediamo. Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*