Questo sito contribuisce alla audience di

Montella: “Un attaccante nuovo? La società è attenta, arriverà chi è consono alle nostre prospettive. In porta giocherà chi sta meglio”

MontellaCataniaPizarro manca, Jovetic stenta, troppo riduttivo ridurre a queste ‘assenze’ il periodo no viola? Vincenzo Montella la pensa così: “Secondo me sì, è riduttivo, anche se, quando hai Pizarro in campo, hai un qualcosa in più. Ma la squadra crea lo stesso e non è certo fortunata. Io vedo la stessa Fiorentina in questo senso, anche se dovremo fare meglio in fase realizzativa se vogliamo raggiungere posizioni europee. Un attaccante in più? Io avevo chiesto Drogba, ma ho sentito che non arriverà (scherza e ride ndr). Dovrà arrivare chi è consono alle prospettive della società, non possiamo pretendere un top player. La società è molto attenta e vediamo come si muoverà da qui alla fine del mercato. Piacerebbe anche a me vincere le partite facendo due tiri in porta, ma non ci è mai successo, comunque resto fiducioso”. Montella parla anche del problema portiere: “Le mie scelte sono fatte sommando tante cose e vengono fatte in buonafede, per il bene della squadra. Viviano e Neto sono due buoni estremi difensori, anche se il brasiliano oggi poteva fare qualcosa in più. Vediamo di volta in volta chi sta meglio“.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

62 commenti

  1. Non voglio passare da presuntuoso o criticone…considero tutte le persone che scrivono su questo portale MIEI AMICI, PERCHÉ TIFOSI VIOLA…stimo ognuno di voi che fate trasferte o pagano abbonamenti vari (stadio o SKY/Mediaset) e che mettono tanta enfasi nel dare un giudizio. Il calcio non é una cosa seria. É molto, molto di più…

  2. teo ti capisco infatti quello che hai scritto come ho detto e’ una opinione non disfattismo!il 66 corrisponde al mio anno di nascita e vado allo stadio dal 1974 senza contare le centinaia di trasferte fatte(fino a che non e’ arrivata la tessera dello schifoso).
    ed ho visto squadre peggio di questa seguendola sempre quindi da noia il disfattismo di certi tifosi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*