Questo sito contribuisce alla audience di

Montella: “Una grande prestazione e una buona gestione delle energie. Da Jovetic ci si aspetta due reti a partita”

Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella commenta il punto col Napoli al Franchi, il primo punto di questo 2013: “Abbiamo dimostrato di essere una squadra che sa gestire le energie dopo i 120 minuti in Coppa Italia di mercoledì e nel finale abbiamo avuto due occasioni nitide per vincere. E’ stato una grande prestazione della squadra, per cui si è trattato di un buon risultato. Jovetic ha dimostrato grande voglia di mettersi in evidenza con una prova generosa, anche se, considerando le sue possibilità, mi aspetterei due reti a partita da lui“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. con mutu e gilardino vicino avrei giocato bene anch’io!

  2. Jovetic secondo me si è involuto. E poi non è nè carne nè pesce, non ha un ruolo ben definito. E’ bravo, ottimo, ma ha bisogno di un campione a fianco, non è un trascinatore, non è pronto per caricarsi la squadra addosso. Le cose migliori le ha fatte con Gilardino e Mutu

  3. due gol a partita no! MA UN GOL OGNI DUE PARTITE SIIIIII ! vendiamolooooo! sperando che si sappia come reinvestire!!!!!

  4. Anche l’anno scorso Jojo aveva gli stessi problemi con Delio Rossi.Ho fiducia che si sblocchi ma non sarà mai una prima punta da 25 goal.Per questo l’anno prossimo sarà ceduto

  5. Jovetic è arrivato il momento di ritornare ad una umiltà francescana… solo dalì si riparte. Eppoi questo ragazzo non mette mai la gamba, i falli ormai lifanno tutti su Cudrado e Borja Valero.

  6. Come mai sbagliano sempre? Anche questa volta un rigore non dato. Non sarà per far recuperare il Milan per la zona europa? Questi continui errori di seguito come si fa a non pensare male?

  7. cosa centra tifa te per qeui sudici

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*